Primavera 2A
Primavera 2, Pro Vercelli-Feralpisalò 2-1: Cirillo regala il successo ai piemontesi
Pro Vercelli e Feralpisalò saranno di fronte quest’oggi per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A.
Allo stadio ‘Pioli’ di Vercelli andrà di scena la sfida tra il Pro Vercelli e la Feralpisalò, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Dopo la vittoria sul campo della Reggiana, la formazione piemontese è a caccia di punti per proseguire la risalita in classifica e allontanarsi dalle ultime posizioni. Discorso inverso per i Leoni del Garda, ultimi con soli 6 punti. Nella prima partita del nuovo anno, i verdeblu sono chiamati a ribaltare l’andamento per risalire posizioni. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di Pro Vercelli-Feralpisalò Primavera
Una zampata di Cirillo in pieno recupero regala tre punti importanti alla Pro Vercelli. Nella quattordicesima giornata, la formazione piemontese batte la Feralpisalò. Al vantaggio dei Leoni del Garda con Nikolli al 61′, la squadra di casa ha prima pareggiato con Ricotti e poi Cirillo al 90′ trova i tre punti. La Pro Vercelli con questo successo risale la classifica; la Feralpisalò invece resta ultima a sei punti dall’Albinoleffe penultima.
Le formazioni e il tabellino di Pro Vercelli-Feralpisalò
Marcatori: 61′ Nikolli (F), 78′ Ricotti (V), 90′ Cirillo (V).
Pro Vercelli: Ghisleri, Bordoni, Tarantola, Crepaldi, Maria, Cirillo, Ricotti (80′ Ujka), Burruano, Fofana, Ierino (46′ Malat), Sow. A disposizione: Rosin, Naccarato, Iuliano, Coda, Pregnolato, Armocida, Bassi, Lombardozzi, Caporale, Foti. Allenatore: Franca.
Feralpisalò: Bugna, Ottini, Rubagotti, Nasti (90′ Tonoli), Zaninelli (90′ Mombrini), Sina, Poli (80′ Simoncelli), Goffi (90′ Zanini), Biritwum, Zulberti, Nikolli. A disposizione: Manenti, Romani, Romagnoli, Bergomi, Bettinzoli, Ravelli, Leporini, Spaneshi. Allenatore: Ferrari.
Arbitro: Sig. Barbetti di Arezzo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook