Primavera 2A
Parma-Virtus Entella, le pagelle dei diavoletti neri: difesa da rivedere, Costa entra e segna
Le pagelle della Virtus Entella
Massolo 5,5: non ha grandi respnsabilità se non sul gol del 3-0 dove potrebbe far qualcosa in più per deviare il tiro non irresistibile di Ankrah.
Lai 5,5: partita di poco al di sotto della sufficenza per lui, si vede in avvio ma poi fa fatica a tenere Piazza prima e Napoletano dopo. Nel finale finisce come centrale difensivo.
Basani 5,5: anche per lui partita no, Kasa lo fa impazzire e anche in impostazione sbaglia diversi appoggi.
Lipani 6: uno dei migliori della sua squadra, lotta su tutti i palloni e gestisce bene la palla. Non supportato a dovere dai compagni.
Bruno 5,5: meglio nel finale da terzino destro, per il resto fa fatica a tenere la posizione e spesso si fa saltare troppo facilmente.
Garbarino 5,5: anche lui come il compagno di reparto, oggi la coppia non funziona al meglio e fa fatica.
Brunozzi 6: qualche buona iniziativa e qualche tiro pericoloso, lotta su tutti i palloni.
Andreis 5,5: fa fatica in mezzo alla corsa e alla fisicità del centrocampo del Parma. Dal 72' Meazzi 6: prova sufficiente, entra ed esegue il compito affidatogli.
Villa 5,5: avrebbe diverse occasioni per mandare in porta i compagni ma tarda sempre la giocata facendo infuriare mister Castorina. Dal 80' Olivieri 6,5: entra e serve l'assist per il gol di Costa.
De Rigo 5,5: oggi sottotono il numero dieci biancoceleste, ci prova con qualche tiro ma è sempre troppo frettoloso e poco preciso. Dal 65' Costa 6,5: entra bene in campo e ha il merito di segnare il gol della bandiera dei liguri.
Buso 6: uno degli ultimi a mollare, soltanto due grandi interventi di Corvi gli negano la gioia del gol. Dal 80' Sakhi s.v.: entra bene in partita, ma ha poco tempo per incidere di più.