Primavera 2AModena
Modena, Primavera al lavoro a Fiumalbo: sabato il primo test amichevole
Prosegue il ritiro della Primavera del Modena a Fiumalbo: sabato 9 agosto prima amichevole estiva contro il Terre di Castelli.

Prosegue il ritiro del Modena Primavera
Terzo giorno di ritiro appenninico per la Primavera del Modena, che continua la preparazione pre-campionato a Fiumalbo agli ordini di Paolo Mandelli. I giovani canarini sono impegnati in un intenso programma di allenamenti, con sedute quotidiane presso gli impianti sportivi della località montana, ideale per combinare lavoro fisico, tecnica e spirito di gruppo.
Domani un test amichevole
Dopo le prime giornate dedicate al rodaggio atletico e ai primi schemi tattici, il gruppo gialloblù è atteso domani, sabato 9 agosto, dal primo test amichevole della pre-season. Alle 16:30, infatti, la Primavera affronterà il Terre di Castelli, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, sul campo sportivo “L. Colò” di Fiumalbo. L’ingresso sarà libero, occasione perfetta per gli appassionati locali e i tifosi di vedere all’opera i giovani talenti del vivaio modenese.
La gara rappresenterà un primo banco di prova per valutare lo stato di forma del gruppo e l’efficacia del lavoro svolto finora. Mandelli avrà modo di testare nuove soluzioni e vedere all’opera anche i volti nuovi aggregati in estate. La preparazione proseguirà ancora nei prossimi giorni a Fiumalbo, prima di entrare nella fase più rifinita in vista del debutto ufficiale nel campionato Primavera 2.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook