Seguici su

Primavera 2AModena

Modena, Primavera al lavoro a Fiumalbo: sabato il primo test amichevole

Prosegue il ritiro della Primavera del Modena a Fiumalbo: sabato 9 agosto prima amichevole estiva contro il Terre di Castelli.

Pubblicato

il

Mandelli Modena

Prosegue il ritiro del Modena Primavera

Terzo giorno di ritiro appenninico per la Primavera del Modena, che continua la preparazione pre-campionato a Fiumalbo agli ordini di Paolo Mandelli. I giovani canarini sono impegnati in un intenso programma di allenamenti, con sedute quotidiane presso gli impianti sportivi della località montana, ideale per combinare lavoro fisico, tecnica e spirito di gruppo.

Domani un test amichevole

Dopo le prime giornate dedicate al rodaggio atletico e ai primi schemi tattici, il gruppo gialloblù è atteso domani, sabato 9 agosto, dal primo test amichevole della pre-season. Alle 16:30, infatti, la Primavera affronterà il Terre di Castelli, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, sul campo sportivo “L. Colò” di Fiumalbo. L’ingresso sarà libero, occasione perfetta per gli appassionati locali e i tifosi di vedere all’opera i giovani talenti del vivaio modenese.

La gara rappresenterà un primo banco di prova per valutare lo stato di forma del gruppo e l’efficacia del lavoro svolto finora. Mandelli avrà modo di testare nuove soluzioni e vedere all’opera anche i volti nuovi aggregati in estate. La preparazione proseguirà ancora nei prossimi giorni a Fiumalbo, prima di entrare nella fase più rifinita in vista del debutto ufficiale nel campionato Primavera 2.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *