Primavera 2AModena
Modena, partenza per il ritiro di Fiumalbo: i convocati di Mandelli
Il Modena Primavera è partito alla volta di Fiumalbo e Mandelli ha convocato con sé ben 28 giocatori: la lista completa.

Modena, i convocati di Mandelli per il ritiro in altura
È partito il ritiro estivo della Primavera del Modena, guidata da mister Paolo Mandelli. Questa mattina, la squadra è partita dallo Stadio Alberto Braglia con destinazione Fiumalbo, località dell’Appennino modenese dove i giovani canarini rimarranno fino a mercoledì 13 agosto per prepararsi alla nuova stagione. Durante il ritiro, il gruppo alloggerà presso l’Hotel Da Dario, struttura che farà da base per gli allenamenti quotidiani e le attività di preparazione atletica.
In programma la seconda amichevole stagionale
Il ritiro non sarà solo occasione per lavorare sul piano fisico e tattico, ma anche per testare i progressi della squadra in campo. Sabato 10 agosto, infatti, è prevista la seconda amichevole estiva: il fischio d’inizio è fissato per le ore 16:30 sul campo di Fiumalbo. L’avversario di giornata sarà il Terre di Castelli, compagine che milita nel campionato di Eccellenza.
Dopo l’esordio positivo nella prima uscita stagionale, questa sfida rappresenterà un altro importante banco di prova per valutare lo stato di forma della rosa e l’inserimento dei nuovi elementi.
I convocati: 28 giovani a disposizione
Mister Mandelli ha portato con sé un gruppo di 28 giocatori, suddivisi nei tre reparti. Di seguito, l’elenco completo dei convocati per il ritiro:
Portieri:
- Matteo Boschetti
- Matteo Bosi
- Andrea Maran
Difensori:
- Riccardo Bernardinis
- Alessandro Buonaiuto
- Antonio Caiazzo
- Treasure Egharevba
- Nicholas Eyeh
- Stefano Gualtieri
- Anej Korosa
- Ronard Kumi
- Marcello Riccardi
- Lorenzo Rubino
- Eduard Ungureanu
Centrocampisti:
- Pietro Arnaboldi
- Carlo Carreri
- Tommaso Cervi
- Tito Fabbri
- Donel Mampuya
- Christian Molara
- Damiano Polenghi
- Samuel Wiafe
Attaccanti:
- Edoardo Barbi
- Giovanni Bruno
- Edoardo Colpo
- Jordan Diarra
- Yago Goulart
- Cristian Lo Conte
Obiettivo: costruire identità e gruppo
Il ritiro in altura rappresenta un momento fondamentale per creare coesione all’interno del gruppo squadra, ma anche per consolidare le idee di gioco di mister Mandelli. I prossimi giorni saranno determinanti per gettare le basi della stagione 2025/26, tra lavoro sul campo, confronto tecnico e spirito di squadra. I canarini sono pronti a iniziare il loro cammino, con l’obiettivo di essere protagonisti nel prossimo campionato Primavera.
Credit foto copertina: Ufficio stampa Modena
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook