Primavera 2A
Primavera 2A, Modena-Feralpisalò 2-1: vittoria di misura dei canarini e balzo in classifica
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Modena-Feralpisalò: gara valida per la 10a giornata del campionato Primavera 2
Modena e Feralpisalò si sfidano nella decima giornata del girone A del campionato Primavera 2. La formazione di casa, nona con 12 punti, arriva da una sconfitta contro la Reggiana e cercherà di rialzarsi. Gli ospiti, penultimi con 6 punti, arrivano da una deludente sconfitta contro il Padova e puntano a migliorare la loro posizione in classifica. Una sfida importante per entrambe, con i modenesi desiderosi di tornare alla vittoria e i lombardi determinati a uscire dalla zona bassa. Il fischio d’inizio è fissato per le 13:30. Al termine della partita, cronaca, formazioni e tabellino saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Primavera 2A, la cronaca di Modena-Feralpisalò
Il vantaggio del Modena arriva subito: Sarris inventa un gran passaggio in profondità per Barozzini, che salta il portiere con un tocco di suola e segna a porta vuota. Zidouh raddoppia al 15’, sfruttando un assist di Surricchio che, con classe, supera due avversari e serve l’attaccante, bravo a trovare l’angolo giusto dopo una corsa sulla fascia.
La Feralpi risponde accorciando le distanze con un tiro ravvicinato che non lascia scampo a Castelnuovo. Poco dopo, Korosa salva la squadra con una rovesciata sulla linea. Nella ripresa, la Feralpi aumenta la pressione e costringe Castelnuovo a un miracolo per mantenere il vantaggio. La situazione si complica con l’espulsione di Prandini, ma gli ospiti non riescono a sfruttare l’ultima occasione nel recupero.
Le formazioni e il tabellino di Modena Feralpisalò
Marcatori: 2′ Barozzini (M), 15′ Zidouh (M), 20′ Biritwum Foh (F).
Modena: Castelnuovo, Riccardi, Gualtieri, Surricchio, Korosa, Casani, Barozzini (76′ Prandini), Sarris (58′ Lopes Gomes), Zidouh (71′ Mampuya), Molara (76′ Schragl), Moratti. Allenatore: Rodriguez. A disposizione: Galli, Buonaiuto, Stopelli, Domizzi, Berziga, Diarra, Celenza.
FeralpiSalò: Lovato, Ottini (46′ Romani), Rubagotti (76′ Nikolly), Vitali (81′ Leporini), Sina, Danesi, Poli, Nasti (76′ Kashari), Biritwum Foh, Mombrini (68′ Zulberti), Goffi. Allenatore: Coltrini. A disposizione: Bugna, Romagnoli, Ranieri, Ravelli, Cherif, Simoncelli, Spaneshi, Zulberti.
Espulso: Prandini (M).
Ammoniti: Riccardi (M), Surricchio (M), Casani (M).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook