Primavera 2A
Primavera 2, Lecco-Union Brescia 2-1: i bluceleste centrano il successo in rimonta
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Lecco-Union Brescia, gara valida per la 14ª giornata di Primavera 2.
Lecco-Union Brescia, la cronaca della partita
Al Centro Sportivo “S. Borgonovo”, campo 2, di Giussano va in scena la sfida tra Lecco e Brescia. I blucelesti sono secondi in classifica e arrivano dal successo esterno contro il Padova, confermando un rendimento offensivo costante.
Il Brescia è reduce dalla sconfitta contro il Südtirol e continua a vivere una stagione altalenante. I lombardi hanno bisogno di punti per non scivolare verso la parte bassa della classifica. Il Lecco parte favorito e cercherà di sfruttare qualità e continuità. Il Brescia proverà a rendere la gara combattuta. Match importante per le ambizioni di vertice dei padroni di casa.
La cronaca
Il nuovo anno dell’Union Brescia riparte con una sconfitta di misura nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. La squadra di mister Ferrari cade 2-1 contro il Lecco al termine di una gara intensa e combattuta, in cui i biancazzurri hanno messo in campo ritmo, idee e una lettura complessivamente positiva. La prestazione, però, non basta per muovere la classifica: le occasioni create sono state numerose, ma il Lecco ha saputo reggere l’urto e colpire nei momenti chiave, portando a casa l’intera posta.
Le formazioni e il tabellino di Lecco-Union Brescia
Marcatori: 17′ Zanini (U), 27′ Cosi (L), 45′ Tondi (L).
Lecco: Tschöll; Polonioli, Parizzi, Bernasconi; Arena, Cosi (70′ Purita), Papotti (70′ Hugony), Meleddu (82′ Scaldaferri); Santulli, Fumagalli (70′ Lebyad), Tondi (82′ Benvenuto). A disp.: Cerri, Polizzi, Bennet, Fiore, Spreafico, Vergato, Riva. All.: Mazzoleni.
Union Brescia: Damioli; Dainesi (70′ Luciani), Beldenti, Bergomi, Chiari; Inselvini, Buratto (70′ Lucchini), Goffi; Chini (78′ Bigatti), Zanini (70′ Magli); Tagliabue (46′ Biritwum). A disp.: Finazzi, Bilishti, Danesi, Andriulli, Molinari, Ravelli, Zulberti. All.: Ferrari.
Arbitro: Sig. Saffioti di Como.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook