Primavera 2A
Reggiana, due assenze contro il Lecco: i convocati di Costa
Due assenze per mister Costa per il posticipo di domani contro il Lecco: tutte le scelte in casa Reggiana.
Reggiana, due assenze contro il Lecco: i convocati di Costa
La Reggiana si appresta a vivere uno dei momenti più esaltanti della sua stagione. Dopo la clamorosa prova di forza contro il Venezia, travolto con un netto 5-1, i ragazzi di mister Andrea Costa volano verso Lecco con il morale alle stelle e la consapevolezza di chi non ha nulla da temere. Sabato 21 marzo alle ore 16:00, lo stadio ‘Rigamonti-Ceppi’ sarà il teatro di una sfida tra pesi massimi: da una parte l’attacco atomico dei padroni di casa, dall’altra il calcio fluido e redditizio di una “Regia” in stato di grazia, attualmente sesta a quota 33 punti e intenzionata a scalare ulteriormente la classifica.
Le scelte di Costa: l’arma Suarez per dimenticare le assenze
Nonostante l’ottimo momento di forma, mister Costa dovrà fare i conti con alcune defezioni pesanti. La formazione emiliana dovrà infatti rinunciare agli infortunati Banse e Pasquoto, pedine importanti nello scacchiere tattico granata. Tuttavia, la buona notizia arriva dalla disponibilità del fuoriclasse fuori quota Suarez, pronto a mettere la sua esperienza al servizio del gruppo. La strategia della Reggiana è chiara: mantenere quell’identità offensiva che ha spaventato i lagunari nell’ultimo turno, affrontando i blucelesti a viso aperto e senza alcun timore referenziale, nonostante il divario di classifica.
I convocati per la trasferta in terra lombarda
Al termine dell’ultimo allenamento in casa Reggiana, sono stati ufficializzati i nomi dei convocati che cercheranno il colpaccio esterno. Per la porta sono pronti Cacciamani e Fajt. Il reparto arretrato si affida a Alizoni, Ciobanu, Ezinwa, Ferretti, Gilli, Mirri e Visentin. Folta la schiera dei centrocampisti con Carpi, Condè, Diletto, Ledain, Maisterra, Miceli, Pecorella, Suarez e Turchi, mentre il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Begolli, Cavaliere, Conte, Pirruccio e Sosna. Una rosa compatta e motivata per tentare di fermare la corsa della seconda forza del campionato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook