Primavera 2A
Hellas Verona-Bologna, le pagelle dei gialloblu: Lucas ispirato, Traoré chirurgico.
Chiesa 6: Compie un paio di interventi degni di nota, sui gol a poche colpe visto che le conclusioni erano ravvicinatissime.
Meneghini 6: Nel primo tempo tempo si esalta nel palleggio insieme con tutta la squadra e non disdegna la fase offensiva, cala fisicamente nel secondo. (dal 74′ Bernardinello s.v.)
Peretti 6: ordinato e preciso in fase di palleggio, soffre in difesa nel secondo tempo.
Dal Cortivo 6,5: Nel primo tempo mette Krastev nel suo taschino, giganteggia sugli altri attaccanti e sfiora il gol che avrebbe chiuso i giochi sul 2-0.
Corradini 6,5: Grande fase di spinta e solidità per tutto il match, uno dei più vispi e dinamici.
Brandi 6: La sua è una gara di quantità, riesce a tenere il ritmo alto per 70 minuti poi cala fisicamente. (dal 78′ Lisi s.v.)
Lucas 7: Lucas, Felippe, chiamatelo come volete… Nel primo tempo porta a spasso i centrocampisti del Bologna, incorona la prestazione con una magia su punizione, qualità allo stato puro. Quando cala, il Verona incassa due gol, non è una coincidenza.
Sane 6,5: Schierato fuori ruolo interpreta comunque bene la partita, fa vedere buone giocate e prende il fallo del 2-0.
Saveljevs 5,5: Ci si aspetta di più dalla sua qualità, non trova occasioni per mettersi in mostra, ma non prova nemmeno a crearsele.
Traoré 6,5: Gol di furbizia e prestazione generosissima in entrambe le fasi. Segna anche una rete annullata dal guardalinee, se il Verona ha strappato un punto alla capolista c’è anche merito suo.
Vigolo 6: Prova ad allungare la squadra, in attacco si fa vedere poco anche perchè marcato stretto. (dal 63′ Amayah 6 non crea molto ma si impegna per tenere alto il baricentro della squadra)