Primavera 2ACittadella
Cittadella, al via il ritiro estivo della Primavera: i prossimi impegni
Al via il ritiro precampionato anche in casa Cittadella Primavera: confermato Giuseppe Agostini come allenatore.

Cittadella, iniziata la stagione della Primavera
Si alza il sipario sulla nuova stagione anche in casa Cittadella Primavera. Da lunedì infatti, la giovane formazione granata ha iniziato gli allenamenti in vista dei primi impegni ufficiali, in programma da fine agosto.
Al via il ritiro estivo
Sono ufficialmente iniziati lunedì sul sintetico di Tombolo, gli allenamenti del Cittadella Primavera sotto la guida di Alessandro Agostini. La squadra affronterà una prima settimana di lavoro in pianura, utile per svolgere i test iniziali e gettare le basi della preparazione estiva. Dal 4 al 10 agosto, invece, il gruppo si sposterà in Trentino, a Lavarone, per il ritiro in altura e la fase più intensa della preparazione.
Agostini confermato come allenatore
Alla guida della formazione Primavera è stato confermato anche in questa stagione Giuseppe Agostini. Il tecnico è approdato all’inizio della passata stagione alla guida del Cittadella. Nella passata stagione, la formazione veneta ha condotto un risultato lineare, concluso al nono posto, a quattro punti dalla zona salvezza.
I prossimi impegni
Tra poco meno di tre settimane, il Cittadella sarà già in campo per il primo impegno ufficiale. La formazione veneta infatti sarà impegnata nel primo turno di Coppa Italia Primavera contro il Monopoli (mercoledì 20 agosto, fischio d’inizio ore 16.00). Poi sarà tempo di concentrarsi sul campionato, la prima giornata è fissata per il fine settimana del 13-14 settembre.
Credit foto copertina: AS Cittadella
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook