Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Cittadella-Venezia 3-1: doppio Ceccarelli, i granata stendono i lagunari

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Cittadella-Venezia, gara valida per la 15ª giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Cittadella esultanza

Cittadella-Venezia, la cronaca della partita

Allo stadio “S. Cavallin”, Cittadella e Venezia si affrontano per la 15ª giornata del campionato Primavera 2 in una partita che promette equilibrio e intensità. I granata arrivano al match con la necessità di ritrovare continuità dopo un periodo segnato da risultati contrastanti, nei quali non sono mancate buone prestazioni senza però la necessaria concretezza.

Il Venezia si presenta con maggiore fiducia, forte di un rendimento recente più convincente e di una squadra capace di alternare possesso e verticalità. I lagunari hanno dimostrato di saper colpire nei momenti giusti, ma dovranno prestare attenzione alla compattezza del Cittadella, tradizionalmente solido tra le mura amiche.

La gara potrebbe decidersi sui dettagli, con particolare attenzione alle transizioni e alle palle inattive. Entrambe le squadre cercheranno di limitare gli errori e di sfruttare al massimo le occasioni create, in un confronto che si preannuncia combattuto fino all’ultimo.

La cronaca

Il Cittadella si impone per 3-1 sul Venezia al termine di una gara ben gestita dai padroni di casa, capaci di indirizzare il match già nel primo tempo. A sbloccare il risultato è Bartoli al 16’ della prima frazione, firmando il gol dell’1-0. Il Venezia prova a restare in partita e trova il pareggio al 25’ con Fondi, che ristabilisce l’equilibrio prima dell’intervallo.

Nella ripresa il Cittadella alza nuovamente il ritmo e torna avanti al 60’ con Ceccarelli, bravo a riportare i suoi in vantaggio. Lo stesso Ceccarelli chiude definitivamente i conti al 67’, firmando la doppietta personale e il definitivo 3-1. Nel finale il Venezia tenta una reazione, ma il Cittadella controlla il risultato e porta a casa una vittoria meritata.

Le formazioni e il tabellino di Cittadella-Venezia

Marcatori: 16′ Bartoli (C), 25′ Fondi (V), 60′ Ceccarelli (C), 67′ Ceccarelli (C)

Cittadella: (in aggiornamento)

Venezia: (in aggiornamento)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *