Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Ascoli-Perugia 0-0: vince l’equilibrio al Picchio Village

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Ascoli-Perugia, gara valida per la 14ª giornata di Primavera 2.

Pubblicato

il

Ascoli esultanza

Ascoli-Perugia, la cronaca della partita

Al Centro Sportivo Picchio Village di Ascoli Piceno va in scena una sfida interessante in chiave playoff tra Ascoli e Perugia. I marchigiani arrivano da tre sconfitte consecutive e hanno bisogno di un risultato positivo per non scivolare ulteriormente in classifica.

Il Perugia, invece, vive un momento decisamente migliore. Il successo sul Pisa ha confermato la solidità degli umbri, capaci di trovare risultati con continuità grazie a un’organizzazione efficace e a una difesa tra le migliori del girone. L’Ascoli dovrà alzare il ritmo e ritrovare fiducia, mentre il Perugia potrà gestire la partita sfruttando gli spazi. Gara che può indirizzare in modo significativo il percorso delle due squadre.

La cronaca

Finisce a reti bianche la sfida del Picchio Village tra Ascoli e Perugia, valida per la 14ª giornata d’andata del Girone B di Primavera 2. Primo tempo con poche emozioni, ma con i biancorossi dell’ex Giorgi più intraprendenti e decisi nel cercare il varco giusto.

Nella ripresa la gara si accende: aumentano ritmo e intensità, arrivano occasioni da una parte e dall’altra, ma l’equilibrio regge fino al triplice fischio. Per l’Ascoli di Corsi è il sesto pareggio stagionale, che vale il salto a quota 15 punti in classifica.

Le formazioni e il tabellino di Ascoli-Perugia

Ascoli: Rosa; Tocchi (80′ Vischia), Di Pierdomenico, Russo (80′ Rama), Di Teodoro, Zagari, D’Agostino, Casillo, Balducci (73′ Ciafardini), De Witt (73′ Angelino), Finotti (90′ Picca). A disp.: Dente, Diamanti, Mbaye, Bruni. All.: Corsi.

Perugia: Strappini; Giorgetti (46′ Ciani), Belloni, Napolano, Peruzzi, Rondolini (73′ Adamo), Vanni (49′ Bellali), Dottori, Agnissan (49′ Sheji), Perugini, Barberini (87′ Cesarini). A disp.: Vinti, Merico, Baciocchi, Bartolini, Bevanati, Calzoni. All.: Giorgi.

Arbitro: Sig. Pasqualini di Macerata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *