Seguici su

Primavera 2A

“11 e Lode” – Primavera 2: la Top 11 della 4^ giornata scelta da MondoPrimavera

Top 11 Primavera 2: i migliori della 4^ giornata

Pubblicato

il

Con l'inizio della nuova stagione calcistica torna anche l'appuntamento con la nostra rubrica "11 e lode", dedicata alla Top 11 del campionato Primavera. Una tradizione settimanale che anche quest'anno ritorna con l'edizione dedicata al campionato di Primavera 2, la quale premierà i talenti che più si sono messi in luce sui campi della seconda serie del campionato nazionale Under 19. Classico modulo 3-4-3 a trazione decisamente offensiva per il nostro "11 e lode": non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire i grandi protagonisti della 4^ giornata del campionato Primavera 2 del 2019/20, scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.

PORTIERE

Angeletti (Spezia) – Decisivo nella vittoria degli aquilotti per 2-1 sulla SPAL: compie diversi ottimi interventi, ma si supera con il rigore parato a Zanchetta ad inizio ripresa.

DIFENSORI

Novella (Salernitana) – Prezioso nel pareggio per 2-2 tra Salernitana e Perugia: dà apporto alla squadra sia in fase difensiva con buone chiusure, sia nella manovra offensiva, rendendosi pericoloso.

Aceto (Cosenza) – Risulta decisivo con un gol per la prima vittoria stagionale del suo Cosenza, ottenuta nel derby calabrese sul campo del Crotone per 1-2.

Lai (Virtus Entella) – Buona fase difensiva per il giocatore ligure nella vittoria per 1-3 in casa del Venezia. Mette la ciliegina sulla torta del suo match con la rete che chiude il match.

CENTROCAMPISTI

Campo (Livorno) – È sempre nel vivo dell'azione amaranto e allo scadere del match blinda il risultato con una buona conclusione.

Marianelli (Spezia) – Partita totale del capitano ligure. Sontuoso sugli anticipi e in fase di spinta. È sua la firma dell'1-0 sugli sviluppi di un calcio di punizione riesce a spuntarla e insaccare. Leader indiscusso in mezzo al campo.

Felipe (Hellas Verona) – Amministra il gioco e lo fa benissimo. È dalle sue giocate che parte la manovra offensiva dei veronesi. Freddo anche dagli undici metri a coronare un'ottima partita contro un avversario insidioso.

Del Grosso (Cittadella) – Volitivo per tutta la durata del match. Segna al 25' cogliendo una buona occasione e ristabilendo un minimo di equilibrio alla sua squadra. Per il resto recupera palloni sanguinosissimi e spezza le velleità degli avversari.

ATTACCANTI

D'Agostino (Ascoli) – Sigla Il primo della gara che da gran morale ai suoi dopo il rigore parato di Balli su Matos.

Della Pietra (Juve Stabia) – Autentico mattatore della gara, realizza una doppietta regalando alla sua squadra un prezioso pari.

Sane (Hellas Verona)  – Protagonista assoluto della goleada sul Pordenone, alla quale contribuisce con una splendida tripletta. Si conferma ancora  la vera stella della squadra.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *