Seguici su

Primavera 1

Hellas Verona-Bologna, le pagelle degli scaligeri: Pavanati show, Feola salvifico

Tutti i voti e le pagelle del Verona al termine della gara giocata in campionato Primavera 1 contro il Bologna.

Pubblicato

il

Verona esultanza (Pavanati)

Tutti i voti nelle pagelle del Verona dopo la gara contro il Bologna

Il Verona ribalta una partita iniziata in salita. Dopo il pari sul tramonto del primo tempo grazie al solito Pavanati, più volte protagonista nel corso della gara, nella ripresa è Yildiz a firmare il tap-in vincente per il 2-1, risultato che resiste fino agli istanti conclusivi, quando Sadiku approfitta di una disattenzione corale della retroguardia e batte Tommasi, fissando il 2-2 finale.

Le pagelle

Tommasi 5,5: sul gol la traiettoria non è irresistibile; indeciso anche su un paio di conclusioni di facile portata.

Feola 7: salva un gol dato per fatto, negando il possibile raddoppio ai rossoblù; due giri di lancette più tardi il Verona trova il gol del pari. Da un estremo all’altro. Dall’81′ Barry s.v.

Popovic 6,5: il fatto di non avere una punta di riferimento lo destabilizza solo nelle battute iniziali, poi si fa trovare pronto. Suo l’assist aereo sul gol del 2-1.

Tagne 6: si divora il gol del pari, arrivato ugualmente poco più tardi. Dietro regge, usando anche le maniere forti e correndo più di qualche rischio.

Monticelli 6: tanta corsa, accentrandosi spesso in mezzo al campo. Esce stremato dopo aver speso tantissimo. Dall’81′ Martini s.v.

Yildiz 6,5: l’acrobazia circense è meravigliosa ma inefficace; efficace, invece, il tap-in sottoporta che vale il sorpasso del Verona.

Peci 6,5: difende e riparte dopo aver soffiato palloni nella zona nevralgica del campo. Macina una quantità spropositata di chilometri. Dall’89′ De Rossi s.v.

De Battisti 6: pendolino sulla fascia mancina, dove dà profondità soprattutto nel primo tempo, quando Akale viene incontro offrendo una soluzione alternativa.

Pavanati 7: ha strappi importanti e determinanti in conduzione, seminando maglie felsinee. Pareggia i conti facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. Dal 76′ Szimionas s.v.

Akale 6,5: si accende a intermittenza, ma quando lo fa crea superiorità numerica, come in occasione del tunnel a Markovic in un fazzoletto. Pesca il compagno in occasione del pareggio.

Vermesan 6: sbatte i muscoli contro la coppia centrale del Bologna, rigida a opporsi. Non si tira indietro nella lotta e, pian piano, inizia a dialogare con il compagno di reparto. Dall’89′ Casagrande s.v.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *