Primavera 1
Campionato Primavera 1, Udinese-Milan: data, orario e dove vederla
Un Milan che ha fatto un restyling completo d’estate, si ripresenta ai blocchi di partenza per una prima giornata di Campionato Primavera 1 24/25 che può nascondere insidie. La trasferta di Udine è delicata come maneggiare una scatola con scritto “fragile”. Gli ultimi incroci con i friulani risalgono alla stagione 22/23. Doppio schiaffo dei rossoneri, all’andata un 2-3 deciso dalla tripletta di Chaka Traoré, al ritorno 1-0 con firma di El Hilali. Poi, il purgatorio per i bianconeri, che hanno risalito la china usando la porta sul retro (i playoff) e ora reclamano un posto nell’Elite del calcio giovanile. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una prima giornata ricca di emozioni: il Milan per battere un colpo e ruggire, l’Udinese per fare uno scalpo importante e mettere in cassaforte tre punti che saranno comunque pesanti nell’economia di un campionato lungo. Ma quando si gioca la partita, e dove sarà possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra i friulani e i rossoneri.
Primavera 1, Udinese-Milan: data e orario del match
In diretta dal “Comunale Casarsa della Delizia”, potrete vivere le emozioni di Udinese-Milan a partire dalle 11:00 di sabato 17 agosto. La partita è valida per il primo turno di Campionato Primavera 1, stagione 2024/2025, e incrocia due squadre che chiederanno tanto al torneo, ma per obiettivi diversi (forse opposti, ovvero la salvezza e la vittoria finale).
Primavera 1, Udinese-Milan: dove vedere la partita
Un match ricco di fascino e imprevedibilità. Da una parte coloro che hanno vinto i playoff del Primavera 2 e coloro che sono usciti al primo turno dei Playoff Primavera 1. Udinese-Milan sarà visibile su Sportitalia (canale 60 DDT) o sull’App, disponibile per Android e Ios. Inoltre, potrete consultare la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com, a partire dal fischio d’inizio, fissato per le 11:00 di Sabato 17 agosto.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.