Primavera 1Cagliari
Trepy, debutto da sogno col Cagliari: “Tanta emozione, speravo di vivere un esordio così”
Yael Trepy segna al debutto in Serie A con il Cagliari, viene premiato MVP e racconta le emozioni del suo primo gol tra i grandi.
Trepy, esordio da sogno in Serie A: gol e premio MVP
Una notte da ricordare, di quelle che segnano una carriera. Yael Trepy ha vissuto il suo debutto in Serie A nel modo più intenso possibile, trovando il primo gol nel massimo campionato e risultando decisivo nel pareggio del Cagliari sul campo della Cremonese. L’attaccante classe 2006, prodotto della Primavera rossoblù, non solo ha timbrato il cartellino all’esordio assoluto, ma è stato anche premiato come migliore in campo, coronando una serata speciale davanti ai tifosi sardi. Un impatto immediato, che certifica la crescita di un talento seguito da tempo dal club e che ora si affaccia tra i grandi con personalità, qualità e una maturità sorprendente per l’età.
Le parole di Trepy
Nel post partita di Cagliari-Cremonese, Yael Trepy ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito i pensieri dell’attaccante francese a caldo dopo la sua prima rete in Serie A.
“Una serata da sogno, speravo da sempre di vivere un esordio così, ci ho sempre creduto, credevo e credevamo di poterla riprendere. Era un punto pesante e lo abbiamo voluto: è stato bello esultare coi compagni, coi tifosi. Cosa provo? Tanta emozione, è un punto pesante verso il nostro obiettivo. È una gioia per la nostra gente, per i sardi: tutti sanno quanto tengo a questa maglia, a questa gente che conosco ormai da anni. È un vantaggio avere mister Pisacane come allenatore: mi conosce bene, sono cresciuto tanto con lui, mi dà tanti consigli e lo ringrazio”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook