Primavera 1Torino
Torino-Parma, le pagelle dei granata: Bonadiman ingenuo, Carvalho ci prova
I voti nelle pagelle del Torino dopo la gara contro il Parma, valida per la sesta giornata del campionato di Primavera 1.

I voti nelle pagelle del Torino dopo la gara contro il Parma
Il cambio in panchina non basta a scuotere il Torino Primavera, che cade 2-0 contro il Parma. A soli due giorni dalla gara, Baldini subentra a Fioratti, ma il tempo per incidere è troppo poco e i limiti strutturali della squadra restano evidenti. I granata partono bene, ma poi faticano a costruire gioco e si spengono alla prima difficoltà. Il Parma ne approfitta, gestisce con ordine e colpisce nei momenti chiave. È un’altra prova opaca per un gruppo che sembra smarrito, fragile mentalmente e privo di certezze. Baldini dovrà lavorare in profondità, non solo a livello tattico ma soprattutto psicologico, per restituire identità e fiducia a una squadra che appare in crisi. La strada è lunga, ma servirà compattezza e voglia di reagire per risollevare il Toro da un momento decisamente complicato.
Le pagelle
Santer 6: intuisce il rigore ma non riesce a deviarlo. Per il resto non ha grandi colpe sui gol subiti.
Bonadiman 5: ingenuo in occasione del rigore. Il difensore granata stende D’Intino in modo goffo e inutile.
Pellini 5.5: è sua la prima occasione del match ma D’Intino si sostituisce ad Astaldi e devia in angolo. Prova sotto la sufficienza come gran parte della squadra.
Desole 5.5: tanta difficoltà anche per lui ad arginare gli attaccanti del Parma.
Zaia 5: D’Intino e Cardinali lo puntano e lo saltano con continuità, fatica a metterci una pezza.
Sabone 5: in mediana fatica a trovare il bandolo della matassa e fa fatica in mezzo alla qualità e alla fisicità dei gialloblù. Dal 46′ Kugyela 6: entra subito con una imprecisione ma poi riesce a riprendersi.
Acquah 6: è l’unico che prova a contrastare gli avversari. Voto positivo nonostante i granata abbiano faticato tanto, ma almeno lui ci ha messo qualcosa in più. Dal 76′ Brzyski s.v.
Barranco 5.5: anche lui come il resto della squadra fatica a reggere la corsa e la fisicità degli avversari. Non riesce a farsi vedere dalla sua parte. Dal 59′ Zeppieri 6: buon impatto sulla partita anche se dalla sua parta Mena prova a metterlo in difficoltà.
Spadoni 5: non riesce a creare pericoli alla difesa dei Ducali. Sovrastato fisicamente, tocca pochi palloni ed esce all’intervallo. Dal 46′ Galantai 6: prova a fare qualcosa di più rispetto ai compagni scesi e quantomeno regge l’urto.
Luongo 5.5: un’occasione sciupata nel primo tempo. Va alla conclusione senza servire Gabellini e viene chiuso. Dal 59′ Carvalho 6: entra con il piglio giusto ed è uno dei più pericolosi dei suoi. Viene chiuso sul più bello da Drobnic.
Gabellini 5.5: sul mancino l’occasione per segnare ma viene murato da un ottimo intervento di Astaldi. Per il resto fatica in mezzo ai difensori del Parma.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook