Seguici su

Primavera 1Torino

Cesena-Torino, le pagelle dei granata: Carvalho tra i migliori da subentrato, Gabellini ci prova

I voti e le pagelle del Torino dopo il ko subito in trasferta contro il Cesena nel corso della quinta giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Torino

Le pagelle del Torino dopo la partita contro il Cesena

Ecco le pagelle del Torino dopo la sconfitta per 3 a 0 subita in casa del Cesena di Nicola Campedelli, posticipo della quinta giornata del campionato Primavera 1. I granata indirizzano inevitabilmente il match dopo dieci minuti di gioco a causa di un autogol di Desole, poi nella ripresa subiscono anche la seconda e la terza rete. Penultimo posto in classifica e terzo ko consecutivo per la squadra di Fioratti.

Le pagelle

Siviero 5.5: subisce tre gol ma nel complesso regala una buona prestazione, caratterizzata anche da diverse belle parate.

Desole 5: è suo il pesante autogol che dopo dieci minuti di gioco indirizza la partita a favore del Cesena. Dal 32′ Bonadiman 6: subentra in un momento di svantaggio e cerca di fare il suo.

Pellini 6: gara sufficiente del difensore centrale arrivato in prestito dalla Virtus Entella.

Zeppieri 5.5: sciupa un’ottima chance per segnare e per provare a riportare il match in carreggiata. Dal 45′ Carvalho 6.5: entra in partita molto bene e fin da subito cerca di farsi vedere e di aiutare la squadra. Uno dei migliori di oggi tra le file granata.

Barranco 6: corre e recupera qualche pallone, dimostrando voglia di fare.

Acquah 6: è un centrocampista di fisico ma anche di qualità, e oggi lo dimostra.

Zaia 6: non commette particolari errori ma non brilla nemmeno. Gara nel complesso ok.

Perciun 5.5: non la gara migliore del trequartista moldavo, che l’anno scorso è stato tra i protagonisti di questa squadra. Spesso è decisivo, ma oggi non ci riesce.

Kirilov 6.5: molto bene nel primo tempo, è propositivo e cerca di farsi vedere là davanti. Viene sostituito all’inizio della ripresa. Dal 45′ Luongo 6: entra nel secondo tempo e gioca una partita nel complesso ok.

Gabellini 6.5: il capitano granata è anche l’ex della partita. Si vede molto in attacco ed è spesso al centro dell’attenzione.

Sabone 6.5: quando parte in velocità è sempre pericoloso, tuttavia viene contenuto bene dalla difesa avversaria.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *