Primavera 1
LIVE – Primavera 1, Torino-Frosinone 0-0: Pellini salva i granata
La cronaca live e il tabellino di Torino-Frosinone, in campo quest’oggi per l’ottava giornata del campionato Primavera 1.

Torino-Frosinone, segui la diretta con noi
Questa mattina alle ore 11:00 il Torino ospiterà il Frosinone nell’ottava giornata del Campionato Primavera 1. Dopo un avvio di stagione complicato, i granata cercano punti preziosi per risalire la classifica e migliorare morale e fiducia. La squadra dovrà essere più incisiva in fase offensiva, sfruttando le ripartenze veloci e le palle inattive per impensierire gli avversari.
I ciociari arrivano a questo appuntamento forte dei suoi 8 punti ma reduce dalla sconfitta per 4-1 sul Cesena. Gli ospiti punteranno a consolidare il loro rendimento e a mettere pressione ai padroni di casa con un gioco ordinato e ripartenze veloci. Il confronto sarà soprattutto una sfida tattica: i granata proveranno a imporre il ritmo e il possesso palla, mentre i ciociari cercheranno di approfittare di ogni errore e creare occasioni in contropiede. La posta in palio è alta per entrambe le formazioni, che vedono questa partita come un’occasione per invertire il trend e raccogliere punti fondamentali in chiave classifica.
La cronaca live
FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Torino-Frosinone.
15′ Trascorso il primo quarto d’ora di gara a Orbassano, pochissime le emozioni.
19′ Gioco fermo per l’infortunio di Minicangeli, toccato in uscita bassa da Perciun in area di rigore.
20′ Gioco ripreso.
22′ Proteste in area di rigore del Torino con Befani che cade a terra in contrasto con Zaia. Per il diettore di gara è tutto regolare.
24′ Tentativo del Torino con Sabone che si coordina in precario equilibrio. Palla alta.
32′ CHE INTERVENTO DI PELLINI! Buona palla per Befani in area di rigore, l’attaccante calcia a botta sicura ma c’è il grande intervento di Pellini in scivolata che gli chiude lo specchio della porta.
36′ OCCASIONE TORINO! Politakis controlla al limite dell’area e calcia in diagonale. Minicangeli tocca la sfera che esce di pochissimo sul fondo.
36′ ALTRA OCCASIONE TORINO! Sul corner successivo Carascosa salta più alto di tutti e devia la sferta di testa. Palla sul fondo.
45′ Assegnati due minuti di recupero.
45′ Gioco fermo con Ndoye rimasto a terra dopo essere stato colpito da una conclusione di Politakis.
La cronaca e il tabellino di Torino-Frosinone Primavera
Marcatori:
Torino: Santer; Zaia, Pellini, Carrascosa; Politakis, Brzyski, Acquah, Sabone, Kugyela; Carvalho, Perciun. A disp.: Siviero, Ferraris, Gabellini, Zeppieri, Barranco, Perez, Bonadiman, Sandrucci, Kirilov, Gatto, Luongo. All.: Baldini.
Frosinone: Minicangeli; Luchetti, Obleac, Pelosi, Ndoye; Ceesay, Majdenic, Toci; Schietroma, Mboumbou, Befani. A disp.: Di Giosia, Rodolfo, Colafrancesco, Fiorito, Lohmatov, Molignano, Zorzetto, Reali, Buonpane, Vaccà. All.: Marini.
Arbitro: Sig. Restaldo di Ivrea.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook