Seguici su

Primavera 1Torino

Torino, altro pari per la Primavera: l’amichevole col Chisola finisce 2-2

Secondo test precampionato per il Torino Primavera: i granata di mister Fioratti pareggiano 2-2 contro il Chisola a Orbassano.

Pubblicato

il

Torino esultanza

Torino Primavera, altro pareggio in amichevole: 2-2 con il Chisola a Orbassano

Prosegue la preparazione estiva del Torino Primavera, che dopo l’1-1 contro l’Asti ha pareggiato anche la seconda amichevole precampionato. A Orbassano, i granata di mister Fioratti hanno impattato 2-2 contro il Chisola al termine di una gara vivace, ricca di rotazioni e utile per testare gran parte della rosa.

Avvio brillante per il Toro – si legge su Toronews.net – che dopo appena 9 minuti sblocca il risultato con Conzato, servito da Carvalho. Al 15’ arriva anche il raddoppio: stavolta è Spadoni a finalizzare da pochi passi dopo uno scambio con lo stesso Carvalho, tra i più attivi in avvio. Il Chisola accorcia al 38’ con Rastrelli, bravo a sfruttare un’incertezza generale della retroguardia granata.

Nella ripresa, Fioratti rivoluziona la squadra con diversi cambi. Il Torino perde un po’ di intensità, e il Chisola aumenta il pressing fino a conquistare un rigore nel finale. Albisetti dal dischetto non sbaglia e fissa il risultato sul definitivo 2-2. Nonostante la mancata vittoria, il test ha mostrato buoni segnali offensivi e una chiara volontà dell’allenatore di valutare ogni elemento a disposizione.

La formazione schierata dal Torino

Marcatori: 9′ Conzato (T), 15′ Spadoni (T), 38′ Rastrelli (C), 83′ rig. Albisetti (C)

Torino: Santer (66′ Plaia), Politakis, Pellini, Carrascosa, Gatto, Sabone, Liema Olinga, Conzato (81′ Kugyela), Kugyela (46′ Longo), Carvalho, Spadoni (63′ Melo) A disp.: Barranco, Fiore, Desole, Zaia, Kirilov, Falasca, Bonacina, Sandrucci, Galantai. All.: Fioratti

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *