Seguici su

Primavera 1Top 11

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 13ª giornata

La Top 11 del Primavera 1 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la tredicesima giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Top 11 Campionato Primavera 1
Primavera 1 Top 11

Campionato Primavera 1, la Top 11 della 13ª giornata

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una tredicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.

La classifica del campionato Primavera 1

La classifica marcatori del campionato Primavera 1

Gli undici scelti dalla redazione

Portiere

Kehayov (Cagliari) – Chiude la porta alla Juventus con più di un intervento complicato, trasmettendo sicurezza a tutta la retroguardia rossoblù nello 0-0 interno.

Difensori

Prendi (Cremonese) – Prestazione di carattere: guida la linea nei momenti più difficili e trova anche la zampata del gol che aveva illuso i grigiorossi nel 2-2 con il Cesena.

Maffessoli (Atalanta) – Aggressivo, pulito e sempre al posto giusto: limita le iniziative della Lazio e firma una gara da padrone della fascia nella vittoria per 2-0.

Sadotti (Fiorentina) – Punto di riferimento della difesa viola a Sassuolo: dominante nel gioco aereo e preciso nelle chiusure, contribuisce al prezioso 1-1 esterno della capolista.

Centrocampisti

Lo Scalzo (Napoli) – Decide il big match di Parma con il gol dell’1-0 e tanto lavoro tra le linee: sempre nel vivo dell’azione, è lui l’uomo che spezza gli equilibri.

Bovio (Inter) – Schermo davanti alla difesa e regista “oscuro”: recupera palloni, spegne sul nascere le ripartenze del Milan e dà ordine alla manovra nel 2-0 del derby.

Kovac (Lecce) – Protagonista nella vittoria sfiorata dai salentini al ‘Tre Fontane’. Mette paura ai ragazzi di Guidi siglando una bellissima doppietta nel primo tempo.

Lo Monaco (Bologna) – Gli bastano pochi secondi per essere decisivo. Esordio da sogno per il centrocampista felsineo, dopo una bella giocata personale si gira e regala tre punti pesanti a discapito del Torino.

Attaccanti

Baldo (Atalanta) – Segna, fa salire la squadra e illumina il gioco: contro la Lazio firma una prova completa, da vero riferimento offensivo.

Reita (Monza) – Imprendibile a Frosinone quando accelera palla al piede; si procura falli, crea superiorità e dal dischetto è glaciale nel 2-1 esterno dei brianzoli.

Iddrissou (Inter) – Costante spina nel fianco del Milan: attacca la profondità, vince duelli fisici e apre il 2-0 nerazzurro con una giocata da centravanti vero.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *