Seguici su

Primavera 1Top 11

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 15ª giornata

La Top 11 del Primavera 1 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 15ª giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Top 11 Campionato Primavera 1
Primavera 1 Top 11

Campionato Primavera 1, la Top 11 della 15ª giornata

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una quindicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.

La classifica del campionato Primavera 1

La classifica marcatori del campionato Primavera 1

Gli undici scelti dalla redazione

Portiere

Cassin (Cremonese) – A Zingonia tiene in piedi l’1-0 con parate e uscite pulite, guidando la retroguardia nei momenti di massima pressione. Sul pari di Artesani al 90′ può poco, ma la sua partita resta da protagonista-

Difensori

Bordon (Lazio) – Dopo un avvio in sofferenza, cresce in letture e aggressività fino a diventare una certezza. Firma il ribaltone nel recupero con la zampata del 2-1 che piega la Roma.

Conde (Parma) – Personalità e gestione nei momenti caldi, sempre ordinato nel tenere la squadra alta. Dal dischetto decide con un “cucchiaio” al 87′ per il 2-1 sul Monza.

Garofalo (Napoli) – Partita attenta e concreta: chiusure puntuali, duelli puliti e poche concessioni. Nel pari di Sassuolo regge l’urto e non va mai fuori giri.

Centrocampisti

Bertolini (Fiorentina) – Ci prova più volte e non si nasconde, aumentando i giri nella ripresa. La sua giocata al 77′ vale il 2-1 sul Cesena e tre punti pesanti.

Moressa (Inter) – Il motore e il killer: doppietta e presenza costante tra inserimenti e rifinitura. Trascina l’Inter nel 4-3 sul Cagliari, risultando decisivo nel momento chiave.

Mendolia (Genoa) – Entra nella partita con qualità e coraggio: assist per il 3-2 di Spicuglia e poi il 3-3 in pieno recupero. A Torino cambia l’inerzia con tecnica e lucidità

Barcella (Frosinone) – Secondo tempo di livello: si muove tra le linee, protegge palla e gioca sempre la scelta giusta. Nel successo sul Lecce dà ritmo e ordine senza perdere brillantezza.

Attaccanti

Gabellini (Torino) – Due gol in 15 minuti, prima su rigore e poi di testa, facendo da riferimento costante. Nel 3-3 col Genoa è il terminale che tiene su la squadra anche quando cala.

Gjyla (Sassuolo) – Illumina l’azione dell’1-0: controllo orientato e destro preciso sul secondo palo al 34′. Poi continua a cercare la giocata, ma il Napoli rientra e finisce 1-1.

Lo Monaco (Bologna) – ‘Zona Lo Monaco’, il fantasista dopo Torino e Inter colpisce ancora nei minuti di recupero. Sigla la rete che permette ai felsinei di fermare in casa il Milan sul pareggio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *