Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 3a giornata
I migliori undici della settimana di Mondoprimavera scelti dopo la terza giornata del Campionato Primavera 1 e sistemati con il modulo 3-4-3: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una terza giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 3a giornata
Portiere
Francesco Versari (Empoli): abbassa la saracinesca, decisivi i suoi interventi soprattutto nel primo tempo della gara giocata dai toscani contro il Lecce.
Difensori
Mattia Mannini (Roma): un moto perpetuo sulla sua fascia, le sue discese mettono in difficoltà la difesa del Bologna.
Alessandro Milani (Lazio): concentrato e grintoso per tutta la gara, serve l’assist per la rete realizzata da Serra.
Javier Gil (Juventus): monologo della ‘Vecchia Signora’ contro l’Udinese; nel pacchetto arretrato lo spagnolo è uno dei migliori.
Centrocampisti
Thomas Berenbruch (Inter): si carica i nerazzurri sulle spalle; la sua doppietta permette all’Inter di battere la Cremonese e conquistare la prima vittoria stagionale.
Lorenzo Riccio (Atalanta): i suoi inserimenti senza palla sono sempre pericolosi, di testa apre le danze contro la Lazio.
Federico Coletta (Roma): ritrova il gol, il quarto in queste prime tre giornate di campionato dopo 20′. Contro il Bologna gioca una partita di grande sostanza.
Lorenzo Venturino (Genoa): incontenibile sulla sua fascia contro il Milan, serve un assist e trova la rete del definitivo sorpasso rossoblu.
Attaccanti
Diego Pugno (Juventus): ancora una doppietta. L’attaccante di Magnanelli è ancora protagonista, trova due reti da bomber rapace d’area di rigore.
Yohan Mboko (Lecce): poche ore per essere decisivo. Venerdì pomeriggio l’approdo in Salento; contro l’Empoli trova la rete del pareggio a tempo quasi scaduto.
Sonosi Dalmun (Sassuolo): entra bene in campo nella ripresa, trova la rete del successo neroverde sul campo del Cesena.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Giorgio
2 Settembre 2024 at 15:51
Domanico, difensore centrale classe 2005 che segna il rigore al 92’ del momentaneo 2-1 in Monza-Sampdoria, dopo un’ottima partita (come ribadito in più occasioni dal telecronista) come mai non viene inserito?