Seguici su

Primavera 1

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 20a giornata

La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 20a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Top 11 Campionato Primavera 1

itorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una ventesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

La classifica del campionato Primavera 1

La classifica marcatori del Primavera 1

Campionato Primavera 1, la Top 11 della 20a giornata

Portiere

Vannucchi (Fiorentina): infonde sicurezza e tranquillità con i suoi interventi alla retroguardia viola. Decisivo nel finale con un grande intervento su Victor.

Difensori

Prendi (Cremonese): i grigiorossi trovano la vittoria contro la Lazio in casa, nel valzer delle marcature c’è anche il giovane difensore.

Nardin (Roma): trova la rete del momentaneo vantaggio, non basta per il successo contro il Monza in casa.

Pacia (Lecce): terza rete stagionale, apre le danze nel successo contro il Cesena dei salentini.

Centrocampisti

Menegazzo (Bologna): torna dopo mesi di stop per infortunio ed è subito decisivo con una doppietta contro la Juventus.

Thiago (Sampdoria): nel largo successo contro l’Udinese in casa l’esterno mancino è protagonista con una doppietta.

Troise (Monza): bastano pochi istanti per essere decisivo. La sua rete arriva pochi secondi dopo il suo ingresso in campo.

Bertolini (Fiorentina): non trova la via della rete ma è il migliore nella vittoria esterna contro il Milan. Semplicemente imprendibile per la difesa rossonera.

  Attaccanti

Ntanda (Sampdoria): finalmente l’attaccante si scuote, la sua doppietta apre al successo dei blucerchiati in casa contro l’Udinese.

Vermesan (Hellas Verona): un guizzo nel finale ma decisivo. L’attaccante regala tre punti agli scaligeri, ora in piena corsa per un posto nei play-off.

Daldum (Sassuolo): la sua zampata regala non solo il successo contro il Genoa. Permette ai neroverdi di ritrovare la testa della classifica, insieme alla Roma.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *