Seguici su

Primavera 1Top 11

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 19ª giornata

La Top 11 del Primavera 1 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 19ª giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Top 11 Campionato Primavera 1
Primavera 1 Top 11

Campionato Primavera 1, la Top 11 della 19ª giornata

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una diciannovesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.

La classifica del campionato Primavera 1

La classifica marcatori del campionato Primavera 1

Gli undici scelti dalla redazione

Portiere

Alessio Marcaccini (Roma) – Almeno tre interventi decisivi contro la Cremonese, con riflessi e piazzamento da portiere già “pronto”. Resta concentrato per 90 minuti e dà serenità a tutta la linea difensiva di Guidi.

Difensori

Tommaso Della Mora (Inter) – Spinge senza sosta a destra, guadagna campo e qualità nei cross grazie a tanto spazio a disposizione. Nel 4-0 al Sassuolo completa una prova dominante con un gol di grande fattura, premiando corsa e coraggio.

Cristian Pehlivanov (Lecce) – Due chiusure che valgono quanto un gol, perché evitano danni pesanti nel momento caldo della gara a Bergamo. Poi firma anche la rete su corner con un’incornata per il 2-2, certificando impatto totale.

Edoardo Zaia (Torino) – Motorino costante sulla fascia contro il Milan: spinge, recupera e mantiene intensità alta per tutta la partita. Serve l’assist per l’1-0 di Zeppieri e cresce nelle gerarchie di Baldini per continuità e personalità.

Centrocampisti

Filippo Carbone (Genoa) – Decide la trasferta di Cesena con un gol pesantissimo che vale l’1-0 finale. Sempre ordinato nella gestione del pallone, abbina equilibrio e inserimenti intelligenti, facendosi trovare pronto nel momento chiave della gara.

Nicola Ballabio (Monza) – Si prende la scena con gli inserimenti: attacca lo spazio con timing perfetto e aggiunge gol alla manovra, complementando chi copre di più. A Bologna decide la partita con freddezza, facendo la differenza negli ultimi metri.

Elia Plicco (Parma) – Qualità costante tra le linee: crea occasioni, alza il ritmo e mette due assist che indirizzano il 5-1 sul Cagliari. Illumina la manovra offensiva con scelte rapide e giocate sempre utili.

Lapo Deli (Fiorentina) – Domina il centrocampo contro la Juventus: recuperi, impostazione e gestione delle seconde palle sono da riferimento. Si propone anche davanti, pur con qualche imprecisione nell’ultimo gesto, ma l’impatto sulla partita resta enorme.

Attaccanti

Alejandro Cichero (Frosinone) – Doppietta pesantissima nella rimonta fino al 3-3 con l’Hellas Verona, sempre presente nei momenti chiave. Attacca l’area con cattiveria e tiene viva la squadra quando serve concretezza.

Daniel Mikolajewski (Parma) – Devastante: tripletta, un assist e movimenti continui che disordinano il Cagliari per tutta la gara. Nel 5-1 è dominante per intensità e lucidità, trascinatore assoluto in ogni zona offensiva.

Ioan Vermesan (Hellas Verona) – Due gol e un assist per Peci nel pareggio esterno di Frosinone, con partecipazione totale alla fase offensiva. Incide con qualità e tempi, risultando imprendibile quando può correre verso la porta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *