Primavera 1
Minta crea, Daldum illude: le pagelle del Sassuolo
Le pagelle del Sassuolo dopo la partita giocata contro la Juventus, gara valida per la 36^ giornata del campionato Primavera 1

Termina con il risultato di 2-1 il match tra Juventus e Sassuolo, valido per la 36^ giornata di campionato Primavera 1. Di seguito le pagelle del Sassuolo, che rimpiange tutte le occasioni sprecate nella ripresa. Di seguito le pagelle dei neroverdi:
LA CRONACA DI JUVENTUS-SASSUOLO
Primavera 1, le pagelle del Sassuolo
Scacchetti: 6 – Incolpevole in occasione dei 2 gol. Salva e protegge il pareggio con una grande parata sulla conclusione a colpo sicuro di Merola.
Benvenuti T.: 6 – Partita pulita in cui non ha concesso troppo agli avversari e si è proposto bene in fase di ripartenza. Dal 76′ Barani: S.V.
Macchioni: 5,5 – Sua principalmente la responsabilità sul primo gol della Juventus, a causa della marcatura poco attenta su Boufandar.
Di Bitonto (C): 5 – Peggiore in campo per i suoi. Protagonista in negativo su entrambi i gol: nel primo si fa saltare di netto dalla finta di Boufandar, mentre nel secondo lascia completamente indisturbato Vacca.
Parlato: 6,5 – Difende bene, pur non essendo perfetto in occasione del 2-1, e attacca ancora meglio. Non è eccezionale in fase realizzativa, ma crea parecchie occasioni.
Seminari: 6 – Usa bene il fisico e si propone spesso in zona offensiva. Anche lui, come Parlato, crea parecchie occasioni e rinforza la zona offensiva. Dal 69′: Vedovati: 5,5 – Non incide come Daldum e al contrario perde qualche pallone di troppo e commette errori nella fase della gestione del possesso.
Sandro: 5,5 – Ha più di qualche occasione sui piedi, ma non riesce a sfruttarne neanche una. Gli va però riconosciuta la capacità di trovarsi al posto giusto al momento giusto. Dal 69′ Daldum: 7 – Segna il gol del momentaneo pareggio, che dimostra il grande impatto che ha avuto nel match.
Weiss: 6 – Indiscutibile l’impegno e l’intensità della sua partita, ma oggi non è riuscito ad incidere. Dal 76′ Tomsa : S.V.
Lopes: 6 – Buona la fase di gestione del possesso palla e la visione di gioco. Anche lui però non riesce ad essere determinante.
Minta: 7 – Il migliore in campo del primo tempo senza ombra di dubbio. Crea tantissimo, pur non riuscendo a trasformare.
Frangella: 7 – Protagonista assoluto del secondo tempo. Si era già fatto vedere nel primo tempo con un’ottima conclusione, mentre si è preso la scena nella ripresa. (Dall’89’) Negri S.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook