Seguici su

Primavera 1

Inter-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Chiricallo impreciso, Guri ci prova

Tutti i voti nelle pagelle del Sassuolo dopo la gara contro l’Inter, gara valida per la 19ª giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Sassuolo esultanza

Tutti i voti nelle pagelle del Sassuolo dopo la gara contro l’Inter

Nonostante un buon avvio, il Sassuolo esce sconfitto dalla sfida di campionato disputata in casa dell’Inter, complice l’espulsione in chiusura di primo tempo di Appiah. Da lì in poi le cose si complicano e i nerazzurri prendono il largo, nonostante i neroverdi non abbiano alcuna volontà di mollare. Ospiti sfortunati in più occasioni: la sconfitta è meritata, non ci sono dubbi, ma il risultato è molto severo. Quella di oggi è la seconda sconfitta consecutiva, che condanna il Sassuolo alla quattordicesima posizione.

Le pagelle

Guri 5: L’Inter attacca e viene chiamato in causa in numerose occasioni. Alterna ottimi riflessi a imprecisioni ed errori tecnici.

Amendola 5: Schierato sulla corsia destra d’attacco, non entra mai nel vivo del gioco. La sua gara termina all’intervallo. Dal 45′ Petito 6: Si piazza al centro della difesa per colmare il vuoto lasciato da Appiah. Attento in fase difensiva, ma non eccelle in costruzione.

Appiah 5: Centrale particolarmente falloso in avvio, ma trova anche qualche buona chiusura. Nervoso, lascia i suoi in dieci dopo un intervento a palla lontana.

Benvenuti 5: Manca personalità. Poche sovrapposizioni e scarsa partecipazione alla manovra offensiva. Si dimentica di Vukoje nell’azione che sblocca la sfida.

Chiricallo 5: Fatica a entrare nel gioco, isolato tra i difensori nerazzurri. Quando può si abbassa e lotta, ma i risultati sono migliorabili. Dall’82′ Giyla S.V.

Costabile 6: Si spinge in avanti con tendenza al traversone, gesto tecnico che lo rende temibile. Discorso diverso quando attacca l’Inter: contenere Mosconi diventa complicato.

Frangella 6: Si abbassa in regia a inizio ripresa, ma si intravedono comunque le sue doti da fantasista. Prova a creare, ma l’inferiorità numerica pesa. Dal 71′ Cardascio S.V.

Kulla 6: Ha diverse opportunità, ma non è abbastanza freddo in conclusione. Resta comunque il più pericoloso tra i neroverdi. Dal 71′ Daldum 6,5: Gli bastano pochi secondi per entrare nel vivo. Bravo nei movimenti, ma può fare di più nell’occasione sfumata. Dà una leggera scossa ai suoi.

Seminari 5,5: Gestisce il possesso con classe ed eleganza, arriva spesso per primo sulle seconde palle ed è abile negli intercetti. Disattento nell’episodio che porta al rigore concesso agli avversari.

Sibilano 6: Pochi problemi nell’interrompere gli attacchi avversari. Tende ad alzarsi per effettuare chiusure preventive.

Weiss 5,5: Fatica a contenere gli attacchi nerazzurri. Fa girare la sfera e prova ad inserirsi, ma commette qualche fallo di troppo. Dal 59′ Mussini 5,5: Si piazza in mediana, dove non eccelle. Pochi recuperi e qualche pallone perso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *