Seguici su

Primavera 1

Sassuolo, Bigica: “Terza semifinale consecutiva è una gran cosa. Vogliamo creare problemi all’Inter”

Le dichiarazioni di Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo, dopo la vittoria sul Milan nei playoff del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Emiliano Bigica (Sassuolo)

Con una prestazione di livello, il Sassuolo ha avuto la meglio sul Milan nel primo turno dei playoff del campionato Primavera 1. Una gara senza storia, messa in discesa dagli emiliani già nel primo tempo, chiuso in vantaggio di tre gol grazie alle marcature di Knezovic – doppietta – e Di Bitonto. Ripresa di pura gestione per i neroverdi, che al triplice fischio hanno potuto esultare per la conquista della semifinale dove, martedì 27 maggio, affronteranno l’Inter di Zanchetta. Al termine della gara odierna, il tecnico Emiliano Bigica ha parlato ai canali ufficiali del Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Bigica dopo Sassuolo-Milan

Sulla partita: “Abbiamo messo in campo le qualità che ci hanno portato fino alla fine della regular season. Abbiamo lottato fino alla fine per il secondo posto, temevo un contraccolpo psicologico che non c’è stato, siamo arrivati alla partita di oggi in gran forma e disputato una gran gara contro una squadra forte e ben attrezzata”.

Sul percorso: “Siamo arrivati tra i primi quattro per tre volte di seguito, penso sia una gran cosa, abbiamo fatto un gran percorso. Gli ultimi due mesi non abbiamo avuto a disposizione Bruno, Corradini e Leone che per noi sono giocatori importanti, ora sono rientrati e il gioco ne beneficia”.

Sulla semifinale: “In queste partite secche, può succedere di tutto sarà importante la gestione del gruppo e la preparazione della partita, poi martedì cercheremo di creare qualche problemino all’Inter. Vorrei dedicare questa vittoria ad Angelo Carbone che teneva particolarmente a questa sfida”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *