Seguici su

Primavera 1

Sassuolo, buona la prima per la Primavera: poker al Forlì in amichevole

Il racconto dell’amichevole tra il Sassuolo Primavera e il Forlì: la cronaca e il tabellino del successo dei neroverdi di Bigica.

Pubblicato

il

Sassuolo esultanza

Spettacolo e gol nella prima amichevole estiva tra la Primavera del Sassuolo e il Forlì (Serie C), vinta dai giovani neroverdi con un perentorio 4-2. Al termine di un match vivace e ricco di spunti, la squadra di Emiliano Bigica ha messo in mostra tutto il proprio potenziale offensivo, sorprendendo una formazione esperta come quella romagnola.

Sassuolo esultanza

Sassuolo esultanza

L’avvio è però shock per i neroverdi: dopo appena un minuto, Gaiola trova il varco giusto e porta avanti i biancorossi. Ma la reazione del Sassuolo arriva prima della fine del primo tempo: al 30’ Seminari firma il pareggio, poi nel giro di otto minuti arrivano altri due gol, con Sandro (33’) e Negri (38’) a fissare il punteggio sul 3-1 prima dell’intervallo.

Nella ripresa, complice anche la girandola di cambi, il ritmo resta alto e il Sassuolo continua a colpire. Il Forlì accorcia le distanze al 30’ con Coveri, ex Primavera del Cesena, ma è un’illusione: al 39’ Tampieri ristabilisce le distanze con il gol del definitivo 4-2, suggellando una prestazione positiva dei giovani emiliani.

Il tabellino dell’amichevole

Marcatori: 1’ Gaiola (F), 30’ Seminari (S), 33’ Sandro (S), 38’ Negri (S), 65′ Coveri (C), 84′ Tampieri (S)

Forlì: Martelli (85′ Veliaj); Mandrelli (46′ Coveri), L. Saporetti (46′ Elia), Pellizzari (76′ Locateli), Ercolani (75′ Spinelli); Gaiola (46′ Scorza), Menarini (67′ Valentini), Rinaldini (46′ Giovannini); Macrì (46′ S. Saporetti), Manuzzi (46′ Petrelli), Farinelli (86′ Ghetti). A disp.: Cappelli, Sella, Berti. All.: Miramari.

Sassuolo Primavera: Viganò (67′ Nyarko); Benvenuti G. (67′ Campani), Sibilano (67′ Appiah), Vezzosi (67′ Petito), Benvenuti T. (67′ Bolondi); Weiss (67′ Tampieri), Negri (67′ Barry), Amendola (67′ Acatullo), Seminari (67′ Mussini); Daldum (67′ Chiricallo), Sandro (67′ Kulla). A disp.: Lungu, Brugnoli, Guri. All.: Bigica

Arbitro: D’Eusanio di Faenza

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *