Primavera 1
Campionato Primavera 1, Sampdoria-Sassuolo: data, orario e probabili formazioni
Tutte le informazioni sulla gara tra Sampdoria e Sassuolo, valida per la 38a giornata del campionato Primavera 1.

Sampdoria e Sassuolo saranno di fronte nel pomeriggio di domani per la trentottesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione blucerchiata, retrocessa matematicamente in Primavera 2 da diverse settimane, proverà a chiudere con un successo il proprio compagno.
I neroverdi invece puntano al successo per provare il sorpasso al secondo posto sull’Inter: i neroverdi devono vincere e sperare in una sconfitta dei nerazzurri, in campo a Cesena contemporaneamente. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.
Primavera 1, Sampdoria-Sassuolo: data e orario
La gara tra i blucerchiati e i neroverdi, valida per la trentottesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘3 Campanili’ di Bogliasco, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club ligure. Il match si disputerà venerdì 16 maggio, alle ore 16:00.
Dove vederla
Il match tra Sassuolo e Sampdoria sarà visibile su PrimaveraTv, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo, in campo venerdì 16 Maggio, alle ore 14.00:
Sampdoria (3-4-1-2): Krastev, Dimitrov, Paganotti, Ovalle; Papasergio, Ivkovic, Patrignani, Nhaga; Paratici; Bacic, Forte All.: Lupi.
Sassuolo (4-3-2-1): Scacchetti; T. Benvenuti, G. Benvenuti, Di Bitonto, Parlato; Lopes, Weiss, Frangella; Knezovic, Minta; Daldum. All.: Biigica.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook