Primavera 1Hellas Verona
Sammarco: “Vincere così è incredibile, ma ora testa al Parma. L’infortunio di Albertini? Tornerà alla grande”
Paolo Sammarco, allenatore della Primavera dell’Hellas Verona, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Cesena in campionato.

Il Verona supera il Cesena: il commento del tecnico gialloblù
Importante successo conquistato dal Verona di mister Paolo Sammarco. Nella quarta giornata del campionato Primavera 1, la squadra scaligera ha avuto la meglio sul Cesena per 2-1, segnando il gol vittoria in pieno recupero con Mussola. In precedenza, Akalè aveva portato in avanti i gialloblù, prima del pareggio romagnolo firmato da Tosku a ridosso della mezz’ora di gioco.
Al termine della gara il tecnico Sammarco ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni dei canali ufficiali dell’Hellas Verona. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore.
Le parole di Sammarco
Sulla partita: “Siamo felicissimi, vincere così all’ultimo minuto è incredibile e sono molto felice soprattutto per i ragazzi. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con un approccio perfetto alla gara. Ci sta capitando spesso, così come di non capitalizzare tutte le occasioni che creiamo e su questo sicuramente dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica, loro sono venuti fuori e gli faccio i complimenti, perché sono una bella squadra e ben allenata. Siamo stati bravi a reggere l’urto, purtroppo alcuni ragazzi si sono allenati poco in settimana e si è visto, ma siamo felici per la vittoria”.
Sull’infortunio di Albertini: “Purtroppo ha avuto un problema in allenamento e si dovrà operare. Questa è un pochino una vittoria anche per lui, che sappiamo che andrà incontro a dei momenti difficili. Come gli ho detto in privato, e come ho detto ad altri ragazzi in passato, è uno scoglio da superare per diventare calciatori. Sarà dura ma lo farà crescere e tornerà alla grande”.
Sulla trasferta di Parma: “Dovremo gestire le energie in questi giorni. Chi ha giocato di meno farà qualcosa di più in campo. Sabato sarà una partita tosta, penso che il Parma sia una delle migliori squadre del campionato quindi dovremo prepararla al meglio”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook