Seguici su

Fiorentina

Fiorentina, il trascinatore Rubino: “Testa alla Roma, sarà un’altra battaglia”

Tommaso Rubino, autore di una doppietta nei playoff Primavera 1 tra Fiorentina e Juventus, ha parlato dopo la partita: ecco le sue parole.

Pubblicato

il

Tommaso Rubino

Rubino trascina la Fiorentina: doppietta e leadership nel poker alla Juventus

Nella serata perfetta del Viola Park, c’è un nome che brilla più di tutti: Mattia Rubino. Il classe 2006 della Fiorentina è stato il vero mattatore della sfida contro la Juventus, firmando una doppietta decisiva nel 4-1 che ha lanciato la squadra di Galloppa nella fase finale del campionato Primavera 1. Qualità, personalità e freddezza nei momenti chiave: Rubino ha confermato di essere uno dei talenti più puri del vivaio viola, incarnando alla perfezione lo spirito aggressivo e verticale della sua squadra. A fine gara, il numero 10 viola ha commentato così la sua prestazione e quella del gruppo. Di seguito le parole di Rubino ai canali ufficiali della Fiorentina.

Rubino Fiorentina

Rubino

Le dichiarazioni di Rubino dopo Fiorentina-Juventus

“Sicuramente è stata una bella soddisfazione. Definirla la partita più importante della stagione ci può stare, ma adesso verrà un’altra battaglia contro la Roma e lo diventerà quella. Oppure, magari, quella dopo. Testa alla Roma? Sì, domani (oggi, ndr) ci alleniamo già proiettati a quella sfida. Ci aspetta una gran bella partita”.

La stagione di Tommaso Rubino

L’attaccante della Primavera viola sta dando continuità, in questo finale di stagione, a un campionato che lo sta vedendo grande protagonista. Lo confermano i suoi numeri: Tommaso Rubino ha finora messo insieme 35 partite con la squadra di Daniele Galloppa, riuscendo a firmare 19 gol e 13 assist. In doppia cifra sia per realizzazioni che per passaggi vincenti serviti ai compagni, il talentuoso classe 2006 dei gigliati vuole trascinare ancora la Primavera in questa fase finale del campionato. Nel frattempo Raffaele Palladino, che lo ha già fatto esordire sia in Serie A che in Conference League, continua a osservarlo con grande attenzione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *