Seguici su

Roma

Sampdoria-Roma, le pagelle dei giallorossi: Podgoreanu uomo partita. Milanese, che gol!

Le pagelle della Roma

Pubblicato

il

 

FOTO DI GIULIO TIBERI

 

BOER 6: portiere poco impegnato durante la partita. Dirige molto bene la difesa romanista.

NDIAYE 6: gioca bene in questa partita, aiuta i suoi compagni di difesa, proteggendo l’area dalle azioni degli avversari.

VICARIO 6: il difensore giallorosso aiuta la squadra in fase difensiva. Nella prima frazione di gioco è protagonista di varie occasioni nei primi minuti di gioco.

MORIOCHELLI 7: buona partita del centrale di difesa. Nei primi minuti di gioco, salva il risultato con un buon intervento sulla linea, evitando il vantaggio della Sampdoria. (Dal 91' Vetkal: s.v.). 

MILANESE 8: inizia bene anche lui il match. Si rende pericoloso nel primo tempo, è sempre cercato dai compagni e aiuta la squadra con i suoi movimenti. Dopo l’ora di gioco sblocca la partita portando in vantaggio la Roma. (dal 82’ Bamba: s.v.). 

TRIPI 6: con i suoi cross, il classe 2002, cerca sempre i compagni e aiuta la squadra nel gioco. Buona partita anche la sua.

PODGOREANU 7.5: il centrocampista aiuta la squadra nelle ripartenze ed è sempre pronto ad intervenire nelle varie occasioni. Nella ripresa è uno dei migliori in campo.

DARBOE 6.5: buona partita dell’esterno di centrocampo. Con i suoi cross cerca sempre i suoi compagni in attacco

TALL 6.5: bene anche la sua prova oggi. Nel secondo tempo, tenta un tiro dalla distanza, impegnando per la prima volta il portiere Avogadri. (Dal 82’ Satriano: s.v.). 

BOVE 6.5: buona partita la sua. Il classe 2001 è sempre presente in campo. Nel primo tempo si affaccia nell’area avversaria ma il suo tiro viene parato dal portiere doriano.

CIERVO 6.5: il ragazzo aiuta la squadra nelle ripartenze. Nel primo tempo tenta anche lui un tiro dalla distanza ma non ottiene un risultato positivo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *