Primavera 1
Primavera 1, Roma-Udinese 9-0: giallorossi devastanti, i friulani durano 30′
La cronaca live e il tabellino della sfida tra Roma e Udinese, gara valida per la 34a giornata del campionato Primavera 1.

Roma e Udinese si affrontano nella 34a giornata del campionato Primavera 1 in una sfida dai contorni molto diversi. I giallorossi, guidati da Federico Falsini, solo in vetta alla classifica con quattro punti di vantaggio sull’inter e arrivano dal convincente successo per 3-1 contro il Sassuolo.
La formazione friuliana, allenata da Bubnjic, è già matematicamente retrocessa e nell’ultima giornata ha subito una pesante sconfitta per 5-0 contro la Fiorentina. Una gara che può permettere ai capitolini di avvicinarsi ulteriormente al titolo, mentre gli ospiti proveranno a chiudere con dignità un campionato complicato. Segui la gara sul nostro sito.
La cronaca live di Roma-Udinese Primavera
Monologo della Roma. La formazione giallorossa nel recupero di questa mattina ha superato l’Udinese con un collettivo incredibile. Ben nove le reti messe a segno dai ragazzi di Falsini che, dopo mezz’ora di equilibrio, hanno sbloccato la gara con Graziani e indirizzato la sfida con la tripletta di Almaviva.
Nella ripresa altre cinque reti giallorosse con Seck, Bah, Romano, Coletta e Sangaré. Nel finale Kristanciq protagonista con altri tre interventi per evitare la decima rete. La Roma vola a +7 dall’Inter seconda, friulani già aritmeticamente retrocessi.
Le formazioni e il tabellino di Roma-Udinese
Marcatori: 30′ Graziani (R), 36′-38′-42 Almaviva (R), 52′ Seck (R), 60′ Bah (R), 61′ Romano (R), 65′ Coletta (R), 72′ Sangarè (R).
Roma : De Marzi; Sangaré, Nardin, Seck (58′ Cama), Reale; Romano, Mannini (46′ Zefi), Coletta; Graziani (46′ Marazzotti, 65′ Sugamele), Della Rocca; Almaviva (58′ Bah). A disp.: Jovanovic, Kehayov, Terlizzi, Marchetti, Ceccarelli, Teixeira All.: Falsini.
Udinese: Kristanciq; Olivo (63′ Owusu), Busolini, Dal Vi; Lazzaro, El Bouradi (63′ Cella), Xhavara (63′ Vinciati), Conti, Marello; Bonin, Shpuza (46′ Landolfo). A disp.: Mosca, Polvar, Del Pino, Cosentino, Vinciati, Severino. All.: Bubnijc.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook