Primavera 1Roma
La Roma blinda Di Nunzio: nuovo contratto per il centrocampista
La Roma ufficializza il rinnovo di Alessandro Di Nunzio: il centrocampista classe 2007 resta in giallorosso con un nuovo contratto.

Rinnovo con la Roma per Di Nunzio
La Roma conferma la propria linea verde e continua a investire sui giovani talenti cresciuti nel vivaio. Tramite il sito ufficiale della società, il club giallorosso ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Alessandro Di Nunzio, centrocampista classe 2007 della Primavera, che ha legato il suo futuro alla società capitolina fino al 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.
Un riconoscimento importante per un ragazzo che ha già scritto pagine significative nelle giovanili della Roma e della Nazionale, e che ora è pronto a vivere un nuovo step del suo percorso di crescita, con l’obiettivo di confermarsi tra i protagonisti della formazione guidata da Federico Guidi. Di seguito la nota ufficiale pubblicata dalla Roma.
La nota della Roma
Classe 2007, nato a Roma, il talentuoso centrocampista della Primavera è cresciuto nel settore giovanile giallorosso, nel quale è entrato nel 2016. Nella stagione 2022/2023 si è laureato campione d’Italia con la maglia della Roma nella categoria Under 16, riuscendo a ripetersi anche l’anno successivo nella categoria Under 17. Inoltre, è stato tra gli artefici in campo dell’Europeo vinto dall’Italia Under 17 nel 2024.
Ora è pronto a continuare il suo percorso in giallorosso e a disputare una nuova stagione da protagonista nella squadra Primavera.
Congratulazioni, Alessandro!”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook