Seguici su

Primavera 1

Coletta scatenato, Della Rocca propositivo: le pagelle della Roma

Tutti i voti e le pagelle della Roma dopo il pareggio casalingo contro l’Inter, big match del 36° turno del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Roma esultanza
Un'esultanza della Roma

Ecco le pagelle della Roma dopo il pareggio casalingo intascato contro l’Inter, big match della 36^ giornata del campionato Primavera 1. I ragazzi di mister Gianluca Falsini, che chiudono il primo tempo avanti di due reti grazie a Coletta e a Della Rocca, si fanno recuperare nella ripresa. La gara del “Tre Fontane” termina 2-2, con entrambe le squadre a conquistare un punto. Ciononostante, i giallorossi si confermano al primo posto della classifica.

Le pagelle della Roma

De Marzi: 6 – È sicuro negli interventi e regala almeno un paio di riposte decisive. Peccato per i due gol incassati: il primo, arrivato dalla distanza, lo ha particolarmente preso di sorpresa.

Marchetti: 6 – Non la sua prestazione più memorabile anche se nel primo tempo, come tutto il reparto arretrato, contribuisce a mantenere il vantaggio.

Seck: 6 – Un’altra gara sufficiente per il difensore centrale italo-senegalese, a quota 22 presenze. Dal 69′ Nardin: 6. Entra quando ormai i nerazzurri hanno riportato la gara in pareggio. Fa il suo.

Reale: 6 – Un’altra gara da titolare per lui, che con 33 presenze è uno dei giocatori maggiormente utilizzati della rosa.

Cama: 6,5 – Attento e bravo a leggere le intenzioni degli avversari.

Mannini: 7 – Corre e si dà da fare per tutto il match, mostrando ancora una volta le sue evidenti qualità tecniche.

Romano: 6,5 – Importante in fase di impostazione, è uno dei metronomi della squadra.

Coletta: 7,5 – Con le innegabili qualità, il centrocampista classe 2007 è uno dei talenti più interessanti di questa Roma. Anche oggi regala un’altra ottima prestazione, realizzando anche il gol dell’1-0.

Graziani: 6,5 – Gara più che sufficiente del numero dieci giallorosso, che fa partire l’azione del secondo gol servendo anche l’assist per il 2-0. Dal 56′ Levak: 6. Fa il suo ma non riesce a incidere più di tanto sulla gara.

Della Rocca: 7 – Va in pressione, attacca e cerca il gol fin dalle prime battute, dimostrando grinta e voglia di far bene. Dopo mezzora finalmente riesce nel suo intento, realizzando la sua quarta rete in campionato e portando la Roma sul 2-0.

Almaviva: 6 – Nel primo tempo cerca di farsi vedere ed è propositivo, ma non riesce a incidere. Viene sostituito nella ripresa. Dal 56′ Marazzotti: 6,5. Entra bene ed è subito aggressivo, conquistando anche una bella chance per segnare.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *