Primavera 1Roma
Roma Primavera, concluso il ritiro a Pinzolo: i prossimi impegni dei giallorossi
La Roma Primavera conclude il ritiro a Pinzolo. Guidi soddisfatto: “Condizioni ideali”. Il debutto in campionato sarà il 18 agosto.

Ritiro concluso per la Primavera di Guidi
Si è ufficialmente concluso il ritiro estivo della Roma Primavera a Pinzolo. Dal 27 luglio al 7 agosto, i ragazzi allenati da Federico Guidi hanno lavorato in Trentino per mettere minuti nelle gambe, consolidare l’identità tattica e proseguire il percorso di crescita in vista della nuova stagione. Un’esperienza intensa, vissuta in una location che ha permesso allo staff giallorosso di curare ogni dettaglio. Soddisfatto il tecnico Federico Guidi, che nei giorni scorsi ha voluto ringraziare pubblicamente il club e tutto lo staff per l’organizzazione impeccabile (qui l’intervista completa).
Le parole di Guidi
“Sono molto contento di come stanno andando le cose. Voglio ringraziare la società, il team manager Marzocca e tutti quelli che hanno reso possibile questo ritiro in una location eccezionale. Abbiamo avuto tutto ciò di cui avevamo bisogno per lavorare al meglio, con grande cura per ogni dettaglio. Questo ha permesso ai ragazzi di rispondere in maniera eccellente alle tante richieste che lo staff sta facendo loro”.
I prossimi impegni della Roma
Archiviata la fase trentina della preparazione, ora la Roma tornerà a lavorare a Trigoria per rifinire gli ultimi aspetti prima dell’inizio ufficiale del campionato Primavera 1. Il debutto è fissato per domenica 18 agosto, in trasferta sul campo del Parma. La squadra è attesa da una stagione impegnativa e stimolante, nella quale proverà a confermare quanto di buono fatto nella passata annata, che si è conclusa con il primo posto nella fase regolare e l’eliminazione nei playoff.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook