Primavera 1
Primavera 1, il programma della quinta giornata: il quadro completo con date, orari e dirette Tv
Primavera 1, il programma della quinta giornata: date, orari e dirette TV delle partite in calendario dal 18 al 20 settembre.
Tutto il quadro completo del programma della quinta giornata del Primavera 1
Ultima giornata, la quinta, prima della sosta di tre settimane dove scenderanno in campo le varie nazionali giovanili. Un weekend ricco di impegni e con gare interessanti per quanto riguarda il Primavera 1. La Lega Serie A ha pubblicato il programma dettagliato con date, orari e dirette Tv delle varie sfide. Si parte venerdì e si chiude la domenica.
Si parte venerdì con AlbinoLeffe-Cesena
La quinta giornata del campionato Primavera 1 prenderà il via venerdì 18 settembre con la sfida tra AlbinoLeffe e Cesena, in programma alle ore 15 e trasmessa sul Canale 60 di Sportitalia. Il turno proseguirà sabato 19 settembre con tre gare al mattino e nel primo pomeriggio: alle 11 spazio a Lazio-Juventus, visibile sul Canale 60 di Sportitalia, e a Lecce-Fiorentina, disponibile su Primavera Tv di Sportitalia. Alle 13 sarà poi la volta di Monza-Inter, mentre alle 15 si giocheranno Empoli-Sassuolo, su Primavera Tv, e Torino-Verona, trasmessa sul Canale 60.
Domenica il programma si chiude con quattro incontri
Domenica 20 settembre sono previste le ultime quattro partite della giornata. Alle 11 scenderanno in campo Como e Verona, con diretta su Primavera Tv Sportitalia, e Milan e Roma, trasmessa invece sul Canale 60 di Sportitalia. Alle 13 toccherà a Parma-Cagliari, disponibile su Primavera Tv, mentre alle 15 il programma si concluderà con Genoa-Atalanta, in diretta sul Canale 60 di Sportitalia. Un fine settimana ricco di appuntamenti, dunque, con tutte le gare distribuite tra venerdì, sabato e domenica.
Programma Primavera 1, quinta giornata
Di seguito l’elenco delle partite con date e orari della quinta giornata del Campionato Primavera 1:
- AlbinoLeffe-Cesena: venerdì 18 settembre ore 15 (Canale 60 Sportitalia)
- Lazio-Juventus: sabato 19 settembre ore 11 (Canale 60 Sportitalia)
- Lecce-Fiorentina: sabato 19 settembre ore 11 (Primavera Tv su Sportitalia)
- Monza-Inter: sabato 19 settembre ore 13 (Canale 60 Sportitalia)
- Empoli-Sassuolo: sabato 19 settembre ore 15 (Primavera Tv su Sportitalia)
- Torino-Verona: sabato 19 settembre ore 15 (Canale 60 Sportitalia)
- Como-Verona: domenica 20 settembre ore 11 (Primavera Tv Sportitalia)
- Milan-Roma: domenica 20 settembre ore 11 (Canale 60 Sportitalia)
- Parma-Cagliari: domenica 20 settembre ore 13 (Primavera Tv Sportitalia)
- Genoa-Atalanta: domenica 20 settembre ore 15 (Canale 60 Sportitalia)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook