Primavera 1
Cagliari, Pisacane dopo l’Atalanta: “Prestazione da squadra matura. Lotteremo fino alla fine”
Le parole di Fabio Pisacane dopo il match vinto 1-0 tra Cagliari e Atalanta, in un match valido per il campionato Primavera 1.

Il Cagliari non molla. La formazione sarda ha superato in trasferta l’Atalanta e resta in corsa per l’ultimo posto valido per la qualificazione ai play-off. Il destino sembra segnato per la squadra allenata da Fabio Pisacane; nell’ultimo turno i rossoblu devono vincere in casa contro l’Udinese e sperare in un passo falso dell’Hellas Verona sul campo del Monza oltre che del Milan, impegnato in casa contro il Genoa. La strada è in salita ma il tecnico rossoblu – dopo la vittoria della Coppa Italia Primavera – vuole provare fino alla fine a raggiungere questo obiettivo. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore del Caglari:
Le parole di Pisacane dopo Atalanta-Cagliari
Ecco i pensieri di Pisacane dopo la partita con l’Atalanta, al sito ufficiale della Cagliari: “Oggi abbiamo fatto una prestazione di spessore, matura, vera. Vincere a Bergamo senza subire gol, in un momento così delicato, dimostra la forza e la compattezza di questo gruppo. Siamo a 58 punti, in piena corsa, a due punti dal Verona e alla pari con il Milan. È vero: non tutto dipende da noi, ma ciò che possiamo controllare lo dobbiamo fare al massimo. E lo faremo anche nell’ultima gara, perché finché c’è una possibilità, noi lotteremo con tutto quello che abbiamo.”
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook