Seguici su

ParmaPrimavera 1Torino

LIVE – Primavera 1, Parma-Torino: calcio d’inizio alle ore 14.00

Descrizione della cronaca live e le formazioni di Parma-Torino, 22^ giornata del campionato di Primavera 1, in campo oggi 26 gennio.

Pubblicato

il

Parma-Roma

Parma-Torino, segui con noi la diretta

Al centro sportivo ‘Il Noce’ di Parma, andrà in scena la partita tra i ‘Crociati’, padroni di casa e il Torino. Visti i risultati che questa 22^ giornata ci ha regalato, le due squadre hanno un’occasione importante per il prosieguo della stagione ma agli estremi opposti in classifica.

Per il Parma, reduce dalla grande vittoria ottenuta settimana scorsa contro la Fiorentina capolista, nelle ultime 5 partite ha assaporato il sapore della sconfitta solamente contro il Genoa (sconfitta arrivata per 2-1 nei minuti finali). Dopo di ché, 2 vittorie, 2 pareggi e, appunto, 1 sola sconfitta. Con 3 punti ipotetici, i Crociati, raggiungerebbero proprio la fiorentina a quota 38 punti, mantenendo cosi il passo con le prime della classe.

Discorso inverso invece, per il Torino, per quanto riguarda la classifica. I granata infatti sono distanti 6 punti dalla salvezza diretta ma arrivano a questa partita con un ottimo periodo. Di fatti non conosce sconfitta da ben 8 giornate. L’ultima è arrivata alla 13^ giornata, in casa, contro il Bologna con il risultato di 1-2. Da lì in poi sono arrivati 4 pareggi consecutivi (contro Juve, Genoa, Lazio, Lecce), 2 vittorie consecutive (ai danni di Cremonese e Milan) e, nelle ulrime 2 giornate sono arrivati altri 2 pareggi contro Monza e Roma. Strisci di risultati, dunque, positiva per i granata che proveranno a ripetersi anche contro il Parma per non perdere il contatto con le squadre appena fuori dalla zona play-out.

La cronaca live

Fischio d’inizio previsto alle ore 14.00.

Le formazioni e il tabellino di Parma-Torino Primavera

Parma:

A disp.:

All.: Corrent Nicola

Torino:

A disp.:

All.: Francesco Baldini

Arbitro: Poli Alberto (Sez. Verona)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *