Seguici su

ParmaPrimavera 1

Parma-Frosinone, le pagelle dei crociati: Cardinali apre le danze e inventa, Nwajei chiude i giochi

Le pagelle del Parma dopo la partita giocata contro il Frosinone, gara valida per la 3^ giornata del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Parma esultanza

Le pagelle del Parma al termine della gara giocata contro il Frosinone in Primavera 1

Il Parma domina dall’inizio alla fine e travolge il Frosinone capolista con una prestazione di forza e qualità. Dopo un rigore fallito da Mikolajewski e tante occasioni sprecate, i crociati sbloccano con Cardinali e raddoppiano con Vranici dal dischetto. Nella ripresa arriva anche il tris di Nwajei, prima del gol della bandiera ospite con Befani, subito vanificato dalla doppietta personale dello stesso: finisce 4-1, con i ducali che mandano un chiaro segnale al campionato.

LA CRONACA DEL MATCH

Le pagelle del Parma

Astaldi: 6 – Prestazione solida. Non sbaglia le scelte e smista bene il pallone. Non si è mai dovuto superare con grandi parate durante il match, incolpevole in occasione del gol subito.

Martinez: 6,5 – Buona prestazione difensiva, così come gli scatti durante le ripartenze in zona offensiva.

D’Intino: 7 – Anche lui ha aiutato molto in entrambe le fasi, sfiorando la rete in un’occasione e vedendosi annullato il gol che avrebbe sbloccato la partita.

Drobnic 6,5 – Prestazione importante, così come tutta la difesa. Non sbaglia e non concede nulla agli avversari, tranne nell’occasione del gol del momentaneo 3-1, in cui sono colpevoli più membri della difesa però.

Conde 6,5 – Prestazione da vero leader e capitano. Smista bene il possesso e da sicurezza alla squadra.

Tigani: 6,5 – Partita ordinata e precisa. Imposta bene il gioco e da buoni spunti offensivi.

Konate: 6,5 – Sfiora il gol in avvio di ripresa. Buona presenza in mezzo al campo, ma non sempre precisissimo. Ammonito. Dal 70′ Mengoni: S.V.

Vranici: 7,5 – Ci prova spesso dalla distanza e realizza con freddezza il rigore del 2-0. Lucido in cabina di regia. Dall’80’ Balduzzi: S.V.

Ciardi: 7,5 – Uomo chiave a centrocampo. Dai suoi piedi nascono tante occasioni, compreso l’assist perfetto per il 3-0. Motorino instancabile. Dal 70′ Chimezie: S.V.

Cardinali: 8 Sempre nel vivo del gioco, segna il gol che sblocca il match e regala un assist prezioso. Sua qualche giocata di classe che infiamma il pubblico. Dal 63′ Nwajei: 8 – Entra e chiude la partita con una doppietta. Decisivo dalla panchina.

Mikolajewski: 6 – Parte malissimo sbagliando un rigore e due occasioni clamorose, ma si riscatta con l’assist dell’1-0 e con ottimi passaggi nei confronti dei compagni. Dal 63′ Avramescu: 6 – Contributo ordinato a partita ormai indirizzata.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *