Seguici su

Primavera 1

Napoli, nel mirino c’è il Parma: i convocati di Dario Rocco

Alla vigilia della gara di campionato contro il Parma, in casa Napoli il tecnico Dario Rocco ha reso noto l’elenco dei convocati.

Pubblicato

il

Dario Rocco

Napoli, nel mirino c’è il Parma: i convocati di Dario Rocco

Allo stadio ‘Noce’ di Noceto va in scena un confronto che, guardando la classifica, sembra scritto, ma che nasconde parecchie insidie: il Parma secondo ospita un Napoli in piena lotta salvezza. I ducali sono saliti a 24 punti grazie al 3-1 di Bologna, risultato che li ha tenuti a una sola lunghezza dalla Fiorentina capolista e che conferma la squadra di Beggi come una delle più continue del torneo. Il Napoli, al contrario, arriva dal pesante k.o. casalingo contro il Frosinone che lo ha lasciato al diciassettesimo posto con 10 punti e il peggior attacco del campionato. In mezzo, però, c’è stato l’importantissimo 2-0 in Youth League contro il Qarabag, primo successo europeo della stagione, che può portare energie nervose preziose. Sulla carta il divario è evidente, ma i campani hanno bisogno di punti e non possono permettersi di scegliere le partite.

La vittoria in Youth League

Il Napoli arriva a Noceto dopo una settimana dalle due facce. In campionato il 2-0 subito dal Frosinone in casa ha riaperto vecchie ferite, riportando a galla le difficoltà offensive e una fragilità mentale che sembrava parzialmente superata dopo i successi contro Juventus e Atalanta. In Youth League, però, il 2-0 al Qarabag ha regalato finalmente una notte serena al gruppo, dimostrando che la squadra, quando riesce a sbloccarsi, può esprimere un calcio più propositivo.

I convocati di Dario Rocco

Di seguito i convocati dell’allenatore del Napoli Dario Rocco:

ANIC; BARIDO’; CAUCCI; CIMMARUTA; D’ANGELO; DE CHIARA; DE MARTINO S.; DE LUCA; ELETTO; GAMBARDELLA;  GAROFALO; GENOVESE; GORICA; LO SCALZO; MAROTTA; NARDOZI; OLIVIERI; PUGLIESE; RAGGIOLI; SMERALDI; SPINELLI; TORRE.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *