Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, la vittoria del Parma sul Frosinone: gli highlights

Prestazione da incorniciare per la Primavera del Parma, che allo stadio Noce di Noceto supera con autorità il Frosinone per 4-1 e balza in vetta alla classifica dopo tre giornate. La squadra di mister Corrent conferma l’ottimo avvio di stagione con un successo netto, frutto di qualità, organizzazione e grande cinismo sotto porta.

Ad aprire le marcature ci pensa Cardinali, abile a sfruttare un’indecisione della retroguardia ospite. Il raddoppio porta la firma di Nwajei, protagonista assoluto del match: sigla una doppietta che mette in ghiaccio la gara e conferma il suo ottimo momento di forma. A rendere ancora più rotondo il punteggio ci pensa Vranici, che chiude i conti con una bella conclusione dalla distanza.

Per il Frosinone, in rete Befani, che firma il gol della bandiera in una gara comunque a senso unico. Il Parma, compatto e brillante, mostra grande personalità e si gode la vetta solitaria della classifica, in attesa della prossima sfida. La strada è ancora lunga, ma i segnali sono più che incoraggianti.

Gli highlights di Parma-Frosinone

Il tabellino

Marcatori: 24′ Cardinali (P), 27′ Vranici (P), 64′ Nwajei (P), 88′ Befani (f),89′ Nwajei (P)

Parma: Astaldi, Martinez, D’Intino, Drobnic, Conde, Tigani, Konate (70′ Mengoni), Vranici (80′ Balduzzi), Ciardi (70′ Chimezie), Cardinali (63′ Nwajei), Mikolajewski (63′ Avramescu). A Disposizione: Casentini, Pajsan, Castaldo, Gemello, Marchesi, Cozzolino.

Frosinone: Rodolfo (36′ Di Giosia), Lohmatov, Obleac, Buonpane (46′ Molignano), Luchetti, Toci (84′ Pantano), Majdenic, Befani, Colley, Cichero (84′ Zorzetto), Cesari (84′ Bonanno). A Disposizione: Fiorito, Carfagna, Reali, Mboumbou, Castellani, Vaccà.

Arbitro: Mattia Maresca

Ammoniti: 45′ Konate (P), 57′ Molignano (F), 87’Martinez (P)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *