Seguici su

Primavera 1Torino

Atalanta-Torino, le pagelle dei granata: Gabellini illude, Perciun sottotono

Tutti i voti e le pagelle del Torino dopo la sconfitta contro l’Atalanta, gara valida per la terza giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Gabellini (Torino)

Le pagelle del Torino dopo la partita contro l’Atalanta

Il Torino Primavera incappa nella seconda sconfitta stagionale: nell’anticipo della terza giornata del campionato Primavera 1 cade pesantemente 4-1 contro l’Atalanta al “Bortolotti” di Zingonia. Dopo il ko all’esordio al Viola Park contro la Fiorentina e la convincente vittoria casalinga per 3-0 sul Napoli, i granata di mister Fioratti vengono sconfitti malamente dalla Dea. Due gol per tempo: Cakolli e Bono su rigore nel primo tempo, Mencaraglia e nuovamente Cakolli nella ripresa. Vano il gol che riaccende le speranze di Gabellini. Di seguito le pagelle del Torino Primavera.

Le pagelle del Torino

Siviero 5,5: subisce quattro reti, poche colpe dirette ma non riesce a trasmettere sicurezza al reparto come al suo solito.

Gatto 5,5: spinge poco e soffre la vivacità degli esterni nerazzurri.

Pellini 5: prestazione complicata e deludente: causa il rigore del momentaneo 2-0 e fatica nel tenere la linea difensiva.

Desole 6: si fa sorprendere da Cakolli sul primo gol, ma si riscatta con due interventi decisivi che evitano un passivo ancora più pesante. Dal 60′ Bonadiman 5,5: entra in un momento difficile del match e fatica a trovare le misure contro l’attacco della Dea.

Camatta 6: l’unico lampo granata porta la sua firma con l’assist per il gol di Gabellini. Prova a spingere anche sotto la pioggia, ma resta uno dei pochi a salvarsi. Dall’85′ Barranco S.V.

Ferraris 5,5: tanta corsa e tanto impegno come sempre, ma viene spesso sovrastato dall’intensità dell’Atalanta. Poco incisivo anche in fase di costruzione.

Liema Olinga 6: regge fisicamente in mediana e cerca di tamponare le falle del centrocampo granata. Uno dei pochi a mantenere un minimo di equilibrio.

Kugyela 5,5: prestazione al di sotto delle aspettative, da uno con le sue qualità ci si aspetta molto di più. Fatica a trovare spazi per creare azioni interessanti. Dal 60′ Sabone 5,5: entra con voglia ma senza riuscire a cambiare l’inerzia del match. Tocchi semplici, ma poco incisività.

Perciun 5: giornata no per il trequartista granata: poco ispirato, crea poco o nulla tra le linee. Mai realmente pericoloso. Dal 60′ Kirilov 5,5: impatto timido, fatica a trovare varchi per colpire.

Carvalho 5: prestazione opaca. Non riesce ad entrare nel vivo del gioco e non trova mai la porta. Poco coinvolto. Dal 94′ Spadoni S.V.

Gabellini 6,5: l’unico a trovare il guizzo giusto con il gol della bandiera. Si muove bene e ci prova fino alla fine, nonostante le difficoltà della squadra.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *