Seguici su

Primavera 1

Graziani illude, Levak non incide: le pagelle della Roma

Tutti i voti e le pagelle della Roma Primavera al termine della partita persa contro la Fiorentina Primavera.

Pubblicato

il

Roma esultanza

Grandi emozioni al Viola Park per la prima semifinale delle Final Six del Campionato Primavera 1. Dopo un avvio caratterizzato da grande equilibrio da parte di entrambe le formazioni, la prima rete arriva al minuto 25. Il capitano giallorosso Graziani, dopo aver ricevuto un ottimo assist da Mannini, la piazza all’angolino e spiazza totalmente Leonardelli. Il pareggio viola arriva allo scadere del primo tempo con Rubino, che con un colpo di testa gonfia la rete di De Marzi. Durante la ripresa la rete di Harder regala la finale alla Fiorentina. Di seguito le pagelle della Roma.

ROMA-FIORENTINA, LA CRONACA DELLA PARTITA

Tensione negli spogliatoi al Viola Park, Zaniolo protagonista. La Roma condanna: “Episodio increscioso”

Playoff Primavera 1, le pagelle della Roma

De Marzi 6,5: l’estremo difensore giallorosso è chiamato ad intervenire solo in alcune occasioni durante tutto il corso del match e risponde sempre presente. Non può fare molto in invasione della rete di Rubino.

Romano 7: il numero 6 svolge una buona prestazione sia dal punto di vista offensivo, andando a recuperare molti palloni, sia dal punto di vista difensivo, quando diventa un difensore centrale aggiunto.

Marazzotti 6,5:si dimostra subito aggressivo e tenta la conclusione in più occasioni, anche se risulta sfortunato. È molto generoso con i compagni quando si abbassa per recuperare palloni che fanno ripartire la manovra. (Dal 56’ Di Nunzio 5: viene servito poco dai compagni e le sue giocate vengono lette dagli avversari).

Levak 5,5: probabilmente il ruolo di centravanti non gli si addice molto. Non riesce a rendersi pericoloso visto che riceve pochi palloni e viene servito poco dai compagni. (Dal 73’ Sugamele: sv).

Graziani 7,5: il capitano giallorosso svolge una buona fase di ripiegamento e in molte occasioni è costretto ad abbassarsi per recuperare palloni che aiutano a realizzare la manovra offensiva. Mette a segno la rete che porta in vantaggio i giallorossi dopo aver ricevuto l’assist di Mannini. (Dal 73’ Marchetti: sv).

Nardin 6,5: la sua è una prestazione solida, caratterizzata da una buona fase difensiva che non permette alla viola di rendersi eccessivamente pericolosa. (Dal 81’ Almaviva: sv).

Mannini 7: gli esterni avversari sono vittime delle sue giocate e non riescono ad avanzare, visto che gli strappa il pallone dai piedi. È suo l’assist per il goal di Graziani.

Coletta 7: si dimostra aggressivo e svolge un buon lavoro tra le linee. Crea spazi a centrocampo e inventa giocate che mettono in difficoltà il centrocampo avversario.

Reale 6,5: dialoga bene con i compagni di reparto ed è l’autore di una prestazione solida, caratterizzata da interventi precisi e puntuali.

Cama 6,5:non permette al suo avversario di avanzare, visto che intercetta e legge tutte le giocate. Si fa notare molto in fase offensiva servendo delle belle palle ai compagni.

Della Rocca 6: il numero 24 giallorosso soffre un po’ la pressione del reparto avanzato viola. Viene cercato poco dai compagni e infatti è costretto ad abbassarsi per andare a recuperare palloni da giocare. Aiuta a recuperare palloni e nella fase difensiva. (Dal 56’ Zefi 5: non riesce a lasciare il segno visto che le sue giocate sono anticipate dagli avversari).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *