Primavera 1
Gelli cinico, Sulejmani che qualità: le pagelle della Lazio
Le pagelle della Lazio dopo il match tra salentini e biancocelesti, gara valida per l’ultima giornata del campionato Primavera 1.

Partita equilibrata nell’ultima gara della stagione regolare tra Lecce e Lazio, terminata 1-1 dopo novanta minuti combattuti. I biancocelesti erano passati in vantaggio al 25′ grazie a Gelli, approfittando di un errore difensivo di Minervs. Il pareggio dei salentini è arrivato al 42′ con Yilmaz, bravo a sfruttare una pasticcio di Bodi. Nella ripresa le occasioni non sono mancate da entrambe le parti, ma il risultato è rimasto uguale. Di seguito, le pagelle dei biancocelesti.
Primavera 1, le pagelle della Lazio
Bosi 6: Sbaglia un passaggio nel primo tempo, causando il gol di Yilmaz. Ma nel secondo tempo si rifà con interventi importanti.
Ferrari 6,5: Nei primi minuti soffre particolarmente Mboko, ma successivamente cresce ed è uno dei dei migliori della retroguardia biancoceleste.
Nazzaro 6: Gioca con ordine davanti alla difesa, sbagliando pochi tocchi e dando sicurezza.
Petta 6: Prestazione sufficiente, non va quasi mai in sofferenza.
Gelli 7: Fino a quando non si ferma per infortunio, è il più pericoloso davanti. Si dimostra cinico in occasione del vantaggio della sua squadra. Dal 46′: Karsenty 6,5: Entra bene nel match, rendendosi pericoloso anche in attacco.
Farcomeni 6: Gioca una discreta prima mezz’ora, ma poi viene rallentato da un problema che lo costringe ad uscire. Di Tommaso 6: Corre tanto e si gestisce qualche pallone con qualità.
Pinelli 6: Non tocca molti palloni, ma nelle poche occasioni che lo fa non sbaglia molto. Dal 58′ Gatto 6,5: Sfiora il gol con due conclusioni buono, parati molto bene da Rafaila.
Zazza 6,5: Dal suo lato lavora bene in entrambi le fasi, sopratutto in difesa. In attacco mette in mezzo qualche traversone insidioso.
Marinaj 5,5: Davanti non riesce ad incidere, anche a causa dei pochi palloni giocabili. Dal 58′ D’Agostini 5,5: Non riesce ad incidere.
Milani 6: Da uno come lui ci si aspetta di più, nel primo tempo non è molto efficace. Nella ripresa viene messo più avanzato e cresce.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook