Primavera 1Frosinone
Cesena-Frosinone, le pagelle dei ciociari: Barcella leader tecnico, Rodolfo para a raffica
Tutti i voti nelle pagelle del Frosinone dopo la partita contro il Cesena, valida per il ventesimo turno di Primavera 1
Le pagelle del Frosinone dopo la partita con il Cesena
C’è tanto traffico in vetta, ma il Cesena vuole l’aggancio: gli emiliani ospitano il Frosinone per rimettersi a contatto con la Fiorentina, che ieri ha perso terreno sul campo del Milan. A spuntarla, sono proprio gli emiliani con la doppietta del solito Galvagno, che risponde al penalty di Cichero. Di seguito le pagelle del Frosinone di MondoPrimavera.com.
Le pagelle dei ciociari
Rodolfo 7,5: ad un certo punto della partita si è ritrovato a parare anche le parole non proprio lusinghiere degli avversari, costretti a sbattere su una saracinesca sempre abbassata. Mostruoso il riflesso sulla girata di Galvagno, di posizione poco dopo su Papa Wade. Si ripete al tramonto del primo tempo, con un’uscita alta splendida per tempi e coraggio. Nella ripresa invece è fenomenale sulla testata di Ribello.
Lohmatov 6: generoso ed applicato sul piano difensivo, sostanzioso anche nell’altra metà campo con qualche discesa interessante. Dall’84’ Buonpane S.V.
Pelosi 5,5: macchia inevitabilmente i suoi 90 minuti perdendo il duello aereo con Galvagno in occasione del pareggio. Nell’ultimo quarto d’ora è distratto e disordinato anche in fase di costruzione.
Obleac 5,5: sporca la sua partita e quella dei suoi compagni con una scelta di tempo pessima, che manda dal dischetto Galvagno per emettere la sentenza di condanna.
Ndoye 5,5: poco spirito d’iniziativa, e in generale una timidezza che lo avvolge e lo condiziona nelle letture e nelle avanzate.
Barcella 7: in 90 minuti ne abbiamo contati almeno quattro sparsi per il campo. E a meno che non abbia imparato la tecnica della moltiplicazione dei corpi, tutto ciò è dovuto alle sue letture del gioco e degli spazi. Penetrante e incisivo anche con i calci piazzati, fenomenale tra le linee a trovare le combinazioni giuste per destabilizzare la difesa. Gli manca solo la firma per autenticare una partita-capolavoro.
Ndow 6,5: fa un lavoro talmente meticoloso in copertura, che trova il tempo anche di proiettarsi in avanti per partecipare alla proposta offensiva. I limiti dal punto di vista tecnico però non gli permettono di incidere in zona gol, dove arriva con continuità a livello di presenza. Dall’84’ Mboumbou S.V.
Toci 6: match dinamico e con poche sbavature, alimenta la proposta di gioco ma negli ultimi trenta metri non incide con regolarità.
Cichero 6,5: avessimo tutti la metà della sua personalità… In un momento spartiacque della stagione, calcia un rigore potenzialmente cruciale con un tocco sotto non impeccabile sul piano tecnico, ma dannatamente efficace.
Colley 6: si muove tanto, ma spesso perde i riferimenti e l’incisività. Le chance verso la porta sono limitate anche dall’attenzione della difesa, che lo stringe in una morsa difficile da allentare.
Raychev 5,5: attivo e presente nella prima frazione, meno frizzante in una ripresa sotto ritmo. Ringrazia Abbondanza, che era andato in apnea molto spesso per almeno 50 minuti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook