Primavera 1Fiorentina
Milan-Fiorentina, le pagelle della viola: Puzzoli prende in mano la squadra, Jallow cambia la partita
Le pagelle della Fiorentina dopo il pareggio contro il Milan, nella ventesima giornata del campionato Primavera 1.
I voti nelle pagelle della Fiorentina dopo il pareggio contro il Milan
La Fiorentina esce dal Vismara con un 3-3 che racconta tutta la sua resilienza. Dopo un primo tempo complicato, la squadra di Galloppa cambia marcia nella ripresa, trascinata dall’impatto di Jallow e dalla qualità dei suoi talenti offensivi. La viola rincorre il Milan per tutta la gara, ma non smette mai di crederci, trovando prima il pari con Jallow e poi, al 93′, il colpo di testa di Conti che vale un punto pesante. Di seguito, le pagelle della Fiorentina.
Le pagelle della Fiorentina
Leonardelli 6,5: Fa poche parate ma decisive. Non ha grosse colpe sui tre gol.
Sadotti 5,5: Non è da considerare gravemente insufficiente, ma come il resto della difesa viola incappa in diversi errori. Anche ai difensori più affidabili possono capitare giornate storte.
Turnone 5,5: Anche per lui è una giornata non molto positiva. Non è il colpevole principale ma tutta la difesa viola ha avuto problemi.
Deli 6: Parte bene nel primo tempo, dimostrandosi il metronomo della sua squadra. Ma successivamente cala molto e ha responsabilità sul gol di Angelicchio. Dal 56′ Bonanno 6: Entra e prova a dar ordine alla sua squadra.
Puzzoli 7: Dopo i primi 45 minuti insufficiente, nel secondo tempo diventa trascinatore. Segna il rigore con grande freddezza e manda in porta Jallow con una giocata da vero numero 10. Dall’80’ Maiorana 6: Entra e sfiora subito i gol.
Kone 5,5: Prestazione insufficiente, non crea pericoli. Dal 46′ Jallow 7,5: Cambia la partita, il migliore in campo per distacco.
Trapani 6: Commette qualche errore, ma l’impegno da parte del capitano viola non manca assolutamente mai.
Mazzeo 6,5: Nei primi 45 minuti è l’unico pericoloso della squadra di Galloppa, dimostrandosi sicuramente uno dei più in forma della sua squadra. Cala un pò nella ripresa. Dal 80′ Conti 6,5: Segna subito il gol del 2-3.
Evangelista 6,5: Non si vede molto nella prima frazione di gioco, ma si procura il rigore che riaccende la luce.
Montenegro 6: Corre tanto, mostrandosi in partita per tutto il tempo che è in campo in una giornata non facile sul piano del gioco.
Atzeni 5,5: Incide pochissimo, infatti Galloppa sceglie di toglierlo ad inizio secondo tempo. Dal 56′ Angiolini 5,5: Non fa meglio del suo predecessore.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook