Seguici su

Primavera 1Fiorentina

Milan-Fiorentina, le pagelle della viola: Puzzoli prende in mano la squadra, Jallow cambia la partita

Le pagelle della Fiorentina dopo il pareggio contro il Milan, nella ventesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Giorgio Puzzoli esultanza

I voti nelle pagelle della Fiorentina dopo il pareggio contro il Milan

La Fiorentina esce dal Vismara con un 3-3 che racconta tutta la sua resilienza. Dopo un primo tempo complicato, la squadra di Galloppa cambia marcia nella ripresa, trascinata dall’impatto di Jallow e dalla qualità dei suoi talenti offensivi. La viola rincorre il Milan per tutta la gara, ma non smette mai di crederci, trovando prima il pari con Jallow e poi, al 93′, il colpo di testa di Conti che vale un punto pesante. Di seguito, le pagelle della Fiorentina.

Le pagelle della Fiorentina

Leonardelli 6,5: Fa poche parate ma decisive. Non ha grosse colpe sui tre gol.

Sadotti 5,5: Non è da considerare gravemente insufficiente, ma come il resto della difesa viola incappa in diversi errori. Anche ai difensori più affidabili possono capitare giornate storte.

Turnone 5,5: Anche per lui è una giornata non molto positiva. Non è il colpevole principale ma tutta la difesa viola ha avuto problemi.

Deli 6: Parte bene nel primo tempo, dimostrandosi il metronomo della sua squadra. Ma successivamente cala molto e ha responsabilità sul gol di Angelicchio. Dal 56′ Bonanno 6: Entra e prova a dar ordine alla sua squadra.

Puzzoli 7: Dopo i primi 45 minuti insufficiente, nel secondo tempo diventa trascinatore. Segna il rigore con grande freddezza e manda in porta Jallow con una giocata da vero numero 10. Dall’80’ Maiorana 6: Entra e sfiora subito i gol.

Kone 5,5: Prestazione insufficiente, non crea pericoli. Dal 46′ Jallow 7,5: Cambia la partita, il migliore in campo per distacco.

Trapani 6: Commette qualche errore, ma l’impegno da parte del capitano viola non manca assolutamente mai.

Mazzeo 6,5: Nei primi 45 minuti è l’unico pericoloso della squadra di Galloppa, dimostrandosi sicuramente uno dei più in forma della sua squadra. Cala un pò nella ripresa. Dal 80′ Conti 6,5: Segna subito il gol del 2-3.

Evangelista 6,5: Non si vede molto nella prima frazione di gioco, ma si procura il rigore che riaccende la luce.

Montenegro 6: Corre tanto, mostrandosi in partita per tutto il tempo che è in campo in una giornata non facile sul piano del gioco.

Atzeni 5,5: Incide pochissimo, infatti Galloppa sceglie di toglierlo ad inizio secondo tempo. Dal 56′ Angiolini 5,5: Non fa meglio del suo predecessore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *