Primavera 1
Sivieri tanta fantasia, Gashi leader del centrocampo: le pagelle della Cremonese
Le pagelle della Cremonese dopo il match contro il Bologna, in cui le due squadre si sono divise la posta in palio

Match equilibrato tra Cremonese e Bologna nella Primavera 1, terminato sull’1-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 18′ con Sivieri, bravo a rubare palla e infilare Pessina sul primo palo. Il Bologna ha reagito al 28′ con Ivanisevic, abile a colpire di testa su assist di Byar. Nella ripresa tanti cambi e poche occasioni nitide, con le squadre imprecise negli ultimi. Pareggio giusto al termina di una gara poco spettacolare. Di seguito, le pagelle dei grigiorossi:
LA CRONACA DI CREMONESE-BOLOGNA
Primavera 1, le pagelle della Cremonese
Cuka 6,5: Gioca con sicurezza e personalità, bella la parata su Mazzetti nel primo tempo
Prendi 6,5: Il migliore della retroguardia della compagine di Pavesi, ha sempre il tempismo giusto negli interventi.
Lucchini 6: Il centrocampista classe 2007 fa una prestazione sufficiente, senza eccellere.
Gabbiani 5,5: Per il capocannoniere del campionato non è una delle sue giornate migliori. Non viene molto coinvolto nelle azioni e conclude poco in porta. Dal 46′ Spaggiari 6,5: Prova a puntare l’uomo e aiuta spesso in difesa.
Tavares 6,5: Il portoghese si mette spesso in evidenza, con giocate che dimostrano quanto non abbia paura di rischiare in certe situazioni. Dal 59′ Nahrudnyy 6: Mette qualche traversone importante.
Lordkipanidze 6: Lavora bene sia con il fisico che nel possesso palla, senza però strafare. Dal 59′ Bassi 6: Entra con la testa giusta nel match.
Cantaboni 6: Si accende ad intermittenza con qualche buona accelerazione, mostrando comunque alcuni aspetti del suo talento. Dal 78′ Thiandoum: s.v.
Zilio 6: Fatica un pò a contenere Tonin nel primo tempo, ma in generale non soffre molto.
Gashi 6,5: Si dimostra oggi leader del centrocampo: buona tecnica nello stretto e tanta personalità.
Rama 6: Non si mette molto in evidenza, ma non commette grossi errori.
Sivieri 7,5: Segna il gol del vantaggio, ma oltre questo quando ha il pallone tra i piedi mostra sempre buona imprevidibilità. Dal 59′ Ragnoli 5,5: Non riesce ad incidere molto nel match, rispetto a quello che è il suo talento.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook