Primavera 1
Roma-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: Cassin para quasi tutto, Frey il più vivace
Le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta con la Roma, nella gara valida per la diciannovesima giornata nel Campionato Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle della Cremonese dopo la sconfitta contro la Roma
La Cremonese parte con coraggio e tiene bene il campo, ma al 18’ viene punita da Morucci. La squadra di Pavesi non arretra e costruisce buone situazioni, soprattutto con Lickunas e Faye. Nella ripresa Cassin diventa decisivo e tiene in vita i grigiorossi con una serie di interventi importanti. L’occasione migliore capita a Marino al 71’, ma l’attaccante spreca da pochi passi. Nel finale la Roma alza ulteriormente la pressione, costringendo ancora Cassin a parate determinanti. Nonostante l’impegno e qualche chance, la Cremonese esce con una sconfitta di misura.
I voti
Cassin 7: In stato di grazia. Tiene a galla la squadra con interventi fenomenali, ma non può nulla sul gol di Morucci.
Bassi 6: Buona partita, sbaglia poco e lavora bene in impostazione. Il migliore del terzetto difensivo. Dall’89′ Marsi S.V.
Prendi 5,5: Ha responsabilità sul gol, ma per il resto non commette grandi errori. Sfiora il pareggio subito dopo lo svantaggio.
Pavesi 5,5: Anche lui ha colpe nella marcatura su Morucci che porta all’1-0. Non una delle sue migliori prestazioni.
Frey 7: Salta spesso l’uomo e mette continuamente palloni insidiosi. Fino alla sostituzione non molla un centimetro: tra i migliori in campo. Dal 77′ Achi S.V.
Gashi 6: Buon primo tempo, con recuperi importanti. Cala nella ripresa. Dal 65′ Marino 5,5: Si divora un gol da pochi passi.
Tessadri 5,5: Non riesce a dare qualità nella sua zona di competenza. Gara leggermente insufficiente rispetto alle sue potenzialità.
Patrignani 6,5: Nei primi 45’ è uno dei più propositivi. Tenta anche qualche conclusione e si mette in evidenza. Dal 65′ Lamorte 6,5: Ingresso positivo.
Lickunas 5,5: Prova una grande giocata personale sfiorando il gol, ma per il resto si vede poco.
Faye 6,5: Mostra velocità e qualità. Per pochi centimetri non segna con due ottime conclusioni a giro.
Galli 6: Parte bene, dialogando con i compagni, poi però cala e non disputa una grande partita. Ci si aspetta di più da uno come lui. Dal 65′ Biolchi 6: Entra con buona vivacità.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook