Seguici su

Primavera 1

Roma-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: Cassin para quasi tutto, Frey il più vivace

Le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta con la Roma, nella gara valida per la diciannovesima giornata nel Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Cremonese

Tutti i voti nelle pagelle della Cremonese dopo la sconfitta contro la Roma

La Cremonese parte con coraggio e tiene bene il campo, ma al 18’ viene punita da Morucci. La squadra di Pavesi non arretra e costruisce buone situazioni, soprattutto con Lickunas e Faye. Nella ripresa Cassin diventa decisivo e tiene in vita i grigiorossi con una serie di interventi importanti. L’occasione migliore capita a Marino al 71’, ma l’attaccante spreca da pochi passi. Nel finale la Roma alza ulteriormente la pressione, costringendo ancora Cassin a parate determinanti. Nonostante l’impegno e qualche chance, la Cremonese esce con una sconfitta di misura.

I voti

Cassin 7: In stato di grazia. Tiene a galla la squadra con interventi fenomenali, ma non può nulla sul gol di Morucci.

Bassi 6: Buona partita, sbaglia poco e lavora bene in impostazione. Il migliore del terzetto difensivo. Dall’89′ Marsi S.V.

Prendi 5,5: Ha responsabilità sul gol, ma per il resto non commette grandi errori. Sfiora il pareggio subito dopo lo svantaggio.

Pavesi 5,5: Anche lui ha colpe nella marcatura su Morucci che porta all’1-0. Non una delle sue migliori prestazioni.

Frey 7: Salta spesso l’uomo e mette continuamente palloni insidiosi. Fino alla sostituzione non molla un centimetro: tra i migliori in campo. Dal 77′ Achi S.V.

Gashi 6: Buon primo tempo, con recuperi importanti. Cala nella ripresa. Dal 65′ Marino 5,5: Si divora un gol da pochi passi.

Tessadri 5,5: Non riesce a dare qualità nella sua zona di competenza. Gara leggermente insufficiente rispetto alle sue potenzialità.

Patrignani 6,5: Nei primi 45’ è uno dei più propositivi. Tenta anche qualche conclusione e si mette in evidenza. Dal 65′ Lamorte 6,5: Ingresso positivo.

Lickunas 5,5: Prova una grande giocata personale sfiorando il gol, ma per il resto si vede poco.

Faye 6,5: Mostra velocità e qualità. Per pochi centimetri non segna con due ottime conclusioni a giro.

Galli 6: Parte bene, dialogando con i compagni, poi però cala e non disputa una grande partita. Ci si aspetta di più da uno come lui. Dal 65′ Biolchi 6: Entra con buona vivacità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *