Seguici su

Primavera 1Cagliari

Cagliari, non basta la tripletta di Trepy: brutto ko con l’Oviedo per la Primavera

Brutta sconfitta per il Cagliari Primavera, allenato da mister Pisano, contro il Real Oviedo in terra spagnola.

Pubblicato

il

Yael Trepy Cagliari
Yael Trepy Cagliari

Real Oviedo Cagliari, rossoblù ko in Spagna: cronaca e marcatori

Non basta una brillante prestazione individuale di Yael Trepy al Cagliari Primavera per evitare una pesante sconfitta nell’amichevole disputata in Spagna. I ragazzi guidati da Francesco Pisano sono stati superati per 7-3 dal Real Oviedo Vetusta, formazione B del club asturiano, nel test giocato a El Requexón.

Avvio complicato per i rossoblù: primo tempo chiuso sul 4-1

Alla Ciudad Deportiva El Requexón il Real Oviedo B, squadra che milita nella terza divisione spagnola, si impone con un rotondo 7-3. I padroni di casa partono forte, sfruttando l’esperienza, la migliore condizione atletica e un’evidente differenza d’età in diversi ruoli, andando subito avanti con quattro gol nei primi venti minuti. A interrompere il dominio iniziale è Trepy, che accorcia momentaneamente sul 4-1.

Nella ripresa i rossoblù entrano in partita con un altro piglio e riaprono la gara grazie ancora a Trepy, che va a segno al 64′ e al 72′, completando una brillante tripletta e portando i suoi sul 4-3. Nel finale, però, complice anche i numerosi cambi, la formazione spagnola trova altri tre gol che chiudono definitivamente i giochi. Per il Real Oviedo B sono andati a segno Pablo Agudín (autore di tre reti), Diego Menéndez, Felix, Joaquín Delgado e Guillermo Castrillejo.

Il tabellino di Oviedo-Cagliari Primavera

REAL OVIEDO B: Miguel Narvaez, Dieguito, Agudìn, Lucas Antanon, Guille, Espe, Enzo, Arturo, Marcos, Michael, Alì. A disposizione: Alvaro, Adri Fernandez, Adri Lopes, Rubèn Valdera, Cheli, Castri, F. Munoz, Maza, Joaquin Delgado, Marcos Lopes, Coballes, Felix. All. Roberto Aguirre.

CAGLIARI U20: Auseklis (75’ Are), Lo Verde (Vargiu), Tronci (88’ Doppio), Trepy (78’ Costa), Mendy, Grandu, Pibiri (78’ Piro), Goryanov (70’ Correnti), Nuvoli (88’ L. Pintus), Franke (84’ Saddi), Marini. All. Francesco Pisano

ARBITRO: Hugo Alonso Luina

Una preparazione tra alti e bassi per i rossoblù

Quella contro il Real Oviedo Vetusta è stata la terza amichevole estiva per il Cagliari Primavera, reduce da due pareggi contro squadre sarde di Serie D: il 4-4 con il Budoni e l’1-1 con il Monastir. Il test in Spagna, però, ha evidenziato diverse lacune difensive da parte della formazione capitanata da Nicola Grandu, su cui lo staff tecnico sarà chiamato a lavorare in vista dell’inizio della stagione ufficiale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *